24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » West Ham-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: Alonso vuole la semifinale

West Ham-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: Alonso vuole la semifinale

Esultanza Bayer Leverkusen

All’Olympic Stadium di Londra si gioca il match valido per il ritorno dei quarti di Europa League tra West Ham e Bayer Leverkusen. Ospiti che difendono il 2-0 ottenuto all’andata in Germania. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di West Ham-Bayer Leverkusen.

Le ultime su West Ham-Bayer Leverkusen

Il West Ham ha fatto molto male in campionato l’anno scorso, chiudendo al quattordicesimo posto in campionato. Annata che gli Hammers, però, hanno salvato vincendo la Conference League. La squadra di Moyes, dopo un inizio difficile, ha risalito la china e ora si trova all’ottavo posto con 48 punti, a meno due dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa contro il Fulham. Agli ottavi eliminato il Friburgo.

Il Bayer Leverkusen era partito con l’obiettivo di tornare in Champions League. Gli ospiti, però, hanno sovvertito tutti i pronostici e sono diventati campioni di Germania a cinque giornate dal termine. La squadra di Xabi Alonso si trova in vetta alla classifica con 79 punti, a più sedici sul Bayern Monaco secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 5-0 in casa contro il Werder Brema.

Paquetà, centrocampista West Ham

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Paqueta e Bowen. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Ward-Prowse.

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Wirtz, Schick e Tella. In mezzo al campo spazio a Xhaka e Andrich, con Frimpong e Grimaldo ai loro lati.

Probabili formazioni West Ham-Bayer Leverkusen

West Ham (4-2-3-1): Areola; Coufal, Mavropanos, Zouma, Emerson; Ward-Prowse, Soucek; Bowen, Paquetà, Kudus; Antonio.

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Wirtz, Schick, Tella.

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aam

Pronostico West Ham-Bayer Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

WEST HAM-BAYER LEVERKUSEN: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS