24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Barcellona-PSG, le probabili formazioni: Luis Enrique vuole la rimonta

Barcellona-PSG, le probabili formazioni: Luis Enrique vuole la rimonta

Allo stadio Olimpico di Barcellona si gioca il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Barcellona e Psg. Nella gara di andata è arrivato il successo pirotecnico dei blaugrana per 3-2. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Barcellona-Psg.

Le ultime su Barcellona-Psg

Il Barcellona difendeva il titolo di campioni di Spagna dopo aver dominato lo scorso campionato anche se è diventato complicato il cammino. La squadra di Xavi insegue essendo seconda con 70 punti, a meno otto dal primo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa del Maiorca. Agli ottavi è stato eliminato il Napoli

Il Psg è campione di Francia in carica e difende il titolo. La squadra di Luis Enrique ha faticato inizialmente ma poi si è ripresa e adesso è in fuga. Primo posto in classifica con 63 punti, a più dieci sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Clermont. Agli ottavi eliminata la Real Sociedad.

Gol Mbappé, PSG-Real Sociedad

Scelte degli allenatori

Il tecnico del Barcellona, Xavi, dovrebbe scendere in campo sempre con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Raphinha, Lewandowski, e Yamal. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Pedri, De Jong e Gundogan.

Il tecnico del Psg, Luis Enrique, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Tridente d’attacco formato da Dembelé, Barcola e Kylian Mbappé. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Lee, Fabian Ruiz e Vitinha.

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Probabili formazioni Barcellona-Psg

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsí, Joao Cancelo; Pedri, de Jong, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Hernandez, Nuno Mendes; Lee, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembélé, Mbappé, Barcola.

Pronostico Barcellona-Psg

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

BARCELLONA-PSG: segno X / risultato esatto 2-2

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS