24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Leverkusen-Werder Brema, le probabili formazioni: Alonso ad un passo dal titolo

Leverkusen-Werder Brema, le probabili formazioni: Alonso ad un passo dal titolo

Xabi Alonso, allenatore Bayer Leverkusen

Il Bayer Leverkusen per diventare campione. Il Werder Brema per provare ad allontanarsi dalle zone calde. Sono questi i temi principali del match che si giocherà alla BayArena di Leverkusen, valido per la ventinovesima giornata di Bundesliga. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Werder Brema.

Le ultime su Bayer Leverkusen-Werder Brema

Il Bayer Leverkusen era partito con l’obiettivo di tornare in Champions League. I padroni di casa, però, stanno andando forte e sono vicini al titolo visto che con una vittoria sarebbero campioni di Germania. La squadra di Xabi Alonso si trova in vetta alla classifica con 76 punti, a più sedici sul Bayern Monaco secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa dell’Union Berlino.

Il Werder Brema punta ad una salvezza tranquilla. La squadra di Werner vuole tenersi lontana dalle zone calde. Al momento si trova al dodicesimo posto con 31 punti, a meno undici dal sesto posto e a più otto sulla zona play out. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa dell’Eintracht.

Scelte tecniche

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Wirtz, Schick e Tella. In mezzo al campo spazio a Xhaka e Andrich, con Frimpong e Grimaldo ai loro lati.

Il tecnico del Werder Brema, Werner, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Borre e Ducksch. In mezzo al campo spazio a Schmid, Lynen e Stage, con Weiser e Deman ai suoi lati.

Probabili formazioni Leverkusen-Werder Brema

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Wirtz, Schick, Tella.

Werder Brema (3-5-2): Pavlenka; Pieper, Gross, Veljkovic; Weiser, Schmid, Lynen, Stage, Deman; Borre, Ducksch.

Pronostico Leverkusen-Werder Brema

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayer Leverkusen ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei padroni di casa.

BAYER LEVERKUSEN-WERDER BREMA: segno 1 / risultato esatto 2-0

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS