13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Real Madrid-Manchester City, le probabili formazioni: Vinicius sfida Haaland

Real Madrid-Manchester City, le probabili formazioni: Vinicius sfida Haaland

Esultanza Bellingham, Real Madrid

Allo stadio Bernabeu di Madrid si gioca il match valido per l’andata dei quarti di Champions League tra Real Madrid e Manchester City. Ci si aspetta una gara spettacolare tra due delle principali candidate alla vittoria finale. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Manchester City.

News su Real Madrid-Manchester City

Il Real Madrid vuole tornare a comandare il campionato spagnolo. Lo scorso anno i Blancos sono arrivati secondi dietro al Barcellona. La squadra di Ancelotti è prima in classifica con 75 punti, a più otto sul Barcellona secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa dell’Athletic Bilbao. Negli ottavi eliminato il Lipsia.

Il Manchester City è detentore del titolo. Confermarsi non sarà semplice, ma i Citiziens hanno le carte in regola per competere in ogni competizione. La squadra di Pep Guardiola si trova terza in classifica con 70 punti, a meno uno dal primo posto in attesa che giochi il Liverpool. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 4-2 in casa del Crystal Palace. Agli ottavi di finale eliminato il Copenaghen.

Haaland, attaccante Manchester City

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà composta da Vinicius e Rodrygo, con Jude Bellingham a supporto sulla linea dei trequartisti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere formata da Valverde, Kroos e Tchouameni.

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, sembra orientato a schierarsi con il 4-2-3-1. Haaland guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Grealish, Foden e De Bruyne. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rodri e Kovacic.

Probabili formazioni Real Madrid-Manchester City

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Vinicius, Rodrygo.

Manchester City (4-2-3-1): Ortega; Walker, Stones, Dias, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Foden, De Bruyne, Grealish; Haaland.

Pronostico Real Madrid-Manchester City

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare su un pareggio pirotecnico.

REAL MADRID-MANCHESTER CITY: segno X / risultato esatto 1-1

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS