Home » Ultime notizie » Nantes-Lione, le probabili formazioni: padroni di casa in lotta per non retrocedere

Nantes-Lione, le probabili formazioni: padroni di casa in lotta per non retrocedere

Kombouare, allenatore Nantes

Allo stadio Beaujoire di Nantes si gioca il match valido per la ventottesima giornata di Ligue 1, la nona del girone di ritorno, tra Nantes e Lione. Padroni di casa in lotta per non retrocedere, mentre gli ospiti navigano a metà classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Nantes-Lione.

Come ci arrivano le due squadre

Il Nantes punta alla salvezza anche in questa stagione, dopo aver strappato in extremis la permanenza nel massimo campionato francese l’anno scorso. La squadra di Kombouare si trova al quattordicesimo posto con 28 punti, a più due sul terzultimo posto che porterebbe ai play out. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa del Nizza.

Il Lione aveva cominciato la nuova stagione con ambizioni rinnovate rispetto agli scorsi anni. L’inizio disastroso, però, ha portato all’esonero prima di Blanc e poi di Fabio Grosso. Chiamato a interim Sage. Ospiti che si trovano al decimo posto in classifica con 35 punti, a meno sette dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Reims.

pallone calcio

Le scelte di Kombouare e Sage

Il tecnico del Nantes, Aristouy, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Mohamed guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Ganago, Mollet e Simone. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Douglas e Chirivella.

Il tecnico del Lione, Sage, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Balde, Lacazette e Cherki. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Maitland-Niles, Caqueret e Alvero.

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Probabili formazioni Nantes-Lione

Nantes (4-2-3-1): Lafont; Pierre-Gabriel, Castelletto, Pallois, Duverne; Douglas, Chirivella; Ganago, Mollet, Simon; Mohamed.

Lione (4-3-3): Lopes; Mata, Lovren, Caleta-Car, Tagliafico; Alvero, Caqueret, Maitland-Niles; Balde, Lacazette, Cherki.

Pronostico Nantes-Lione

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza a senso unico con il Lione che ha qualità ben superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

NANTES-LIONE: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore