Home » Ultime notizie » Monaco-Rennes, le probabili formazioni: le scelte di Hutter e Stephan

Monaco-Rennes, le probabili formazioni: le scelte di Hutter e Stephan

Allo stadio Louis II di Monaco si gioca il match valido per la ventottesima giornata di Ligue 1, la nona del girone di ritorno, tra Monaco e Rennes. Padroni di casa che difendono la zona Champions, mentre gli ospiti provano a rientrare in corsa per l’Europa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monaco-Rennes.

News su Monaco-Rennes

Il Monaco cerca il riscatto dopo un’annata deludente. La squadra di Hutter è in lotta al vertice della Ligue 1. I monegaschi si trovano al terzo posto in classifica con 49 punti, a meno tredici dalla vetta e a più sei sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 5-2 in casa del Metz.

Il Rennes è partito con l’obiettivo di rincorrere un piazzamento europeo. L’inizio complicato ha portato all’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Stephan al posto di Genesio. Gli ospiti si trovano all’ottavo posto in classifica con 39 punti, a meno tre dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa dello Strasburgo.

Tifosi Rennes

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Monaco, Hutter, sembra orientato a scendere in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ben Yedder. A supporto, sulla linea dei trequartisti, ci saranno Minamino e Golovin. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Zakaria e Fofana, con Vanderson e Ouattara ai suoi lati.

Il tecnico del Rennes, Stephan, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Gouiri, Kalimuendo e Terrier. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bourigeaud, Le Fee e Santamaria.

Probabili formazioni Monaco-Rennes

Monaco (3-4-2-1): Kohn; Magassa, Salisu, Kehrer; Vanderson, Zakaria, Fofana, Ouattara; Minamino, Golovin; Ben Yedder.

Rennes (4-3-3): Mandanda; Truffert, Wooh, Omari, Theate; Bourigeaud, Le Fee, Santamaria; Terrier, Kalimuendo, Gouiri.

Pronostico Monaco-Rennes

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

MONACO-RENNES: segno X / risultato esatto 1-1

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore