Home » Ultime notizie » Lille-Marsiglia, le probabili formazioni: sfida per la Champions

Lille-Marsiglia, le probabili formazioni: sfida per la Champions

Allo stadio Pierre Mauroy si gioca il match valido per la ventottesima giornata di Ligue 1 tra Lille e Marsiglia. Scontro diretto per la zona Champions visto che si affrontano la quarta e la settima in classifica, separate da sette punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lille-Marsiglia.

Come ci arrivano le due squadre

Il Lille lotterà per un piazzamento europeo, con l’ambizione di provare a tornare in Champions League. Padroni di casa che lo scorso anno hanno chiuso al quinto posto, a sei lunghezze dalla zona Champions. La squadra di Fonseca è quarta in classifica con 46 punti, a meno tre dal terzo posto e a più tre sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro il Lens.

Il Marsiglia quest’anno sta vivendo una stagione molto travagliata. Gli ultimi risultati negativi hanno portato anche all’esonero di Gattuso, con Gasset chiamato al suo posto. Biancoazzurri che si trovano al settimo posto in classifica con 39 punti, a meno tre dal sesto posto e a meno sette dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa contro il Psg.

Le scelte di Fonseca e Gasset

Il tecnico del Lille, Paulo Fonseca, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Jonathan David, supportato sulla trequarti da Cavaleiro, Cabella e Yazici. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da André e Gomes.

Il tecnico del Marsiglia, Gasset, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Sarr, Aubameyang e Ndiaye. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ounahi, Kondogbia e Gueye.

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Probabili formazioni Lille-Marsiglia

Lille (4-2-3-1): Chevalier; Gudmundsson, Yoro, Umtiti, Ismaily; Andre, Gomes; Cavaleiro, Cabella, Yazici; David.

Marsiglia (4-3-3): Pau Lopez; Clauss, Balerdi, Mbemba, Merlin; Gueye, Kondogbia, Ounahi; Sarr, Aubameyang, Ndiaye.

Pronostico Lille-Marsiglia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

LILLE-MARSIGLIA: segno x / risultato esatto 1-1

Info autore