Home » Ultime notizie » Athletic Bilbao-Maiorca, le probabili formazioni: finale di coppa del Re

Athletic Bilbao-Maiorca, le probabili formazioni: finale di coppa del Re

Iker Muniain - Athletic Bilbao

Allo stadio Cartuja di Siviglia si gioca il match valido per la finale di coppa del Re tra Athletic Bilbao e Maiorca. Baschi che partono favoriti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Maiorca.

Le ultime su Athletic Bilbao-Maiorca

L’Athletic Bilbao punta a tornare in Europa. I baschi, infatti, l’anno scorso hanno deluso chiudendo la Liga all’ottavo posto in classifica, a due lunghezze dal settimo posto. La squadra di Valverde sogna in grande essendo quinta in classifica con 56 punti, in lotta per la zona Champions a meno due dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa del Real Madrid. In semifinale eliminato l’Atletico Madrid.

Il Maiorca punta ad una salvezza tranquilla. Ospiti che l’anno scorso hanno sovvertito ogni pronostico, chiudendo al nono posto. La squadra di Aguirre ha avuto un rendimento discreto con 31 punti raccolti fino ad ora, a più sei sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Valencia.

pallone calcio

Scelte degli allenatori

Il tecnico dell’Athletic Bilbao, Valverde, si schiererà con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Inaki Williams, con Berenguer e Nico Williams ai loro lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Sancet, Vesga e Herrera.

Il tecnico del Maiorca, Aguirre, dovrebbe scendere in campo con il 5-3-2. La coppia d’attacco sarà formata da Muriqi e Larin. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Morlanes, Mascarell e Rodriguez.

Probabili formazioni Athletic Bilbao-Maiorca

Athletic Bilbao (4-3-3): Simon; De Marcos, Vivian, Alvarez, Berchiche; Herrera, Sancet, Vesga; N. Williams, I. Williams, Berenguer.

Maiorca (5-3-2): Rajkovic; Sanchez, Van der Heyden, Raillo, Nastasic, Lato; D. Rodriguez, Morlanes, Mascarell; Larin, Muriqi.

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Pronostico Athletic Bilbao-Maiorca

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Bilbao. Baschi che hanno qualità sicuramente superiori rispetto agli avversari.

ATHLETIC BILBAO-MAIORCA: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore