Home » Ultime notizie » Union Berlino-Leverkusen, le probabili formazioni: Alonso in fuga

Union Berlino-Leverkusen, le probabili formazioni: Alonso in fuga

L’Union Berlino per allontanarsi dalle zone calde. Il Bayer Leverkusen per blindare ulteriormente il primato. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Forsterei Stadion di Berlino, valido per la ventottesima giornata di Bundesliga. Scopriamo insieme le ultime sulle due compagini e le probabili formazioni di Union Berlino-Leverkusen.

Come ci arrivano le due squadre

L’Union Berlino voleva confermarsi ad alti livelli in Bundesliga. Il club, infatti, lo scorso anno ha raggiunto uno storico quarto posto. Il rendimento quest’anno disastroso ha portato al cambio in panchina con l’arrivo di Bjelica e con lui c’è stata la ripresa. Dodicesimo posto con 29 punti, a più nove sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa dell’Eintracht.

Il Bayer Leverkusen era partito con l’obiettivo di tornare in Champions League. I padroni di casa, però, stanno andando forte e sembrano essere vicini al titolo. La squadra di Xabi Alonso si trova in vetta alla classifica con 73 punti, a più tredici sul Bayern Monaco secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro l’Hoffenheim.

Robin Gosens, centrocampista Union Berlino

Le scelte di Bjelica e Xabi Alonso

Il tecnico dell’Union Berlino, Bjelica, dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Volland. Alle sue spalle agiranno sulla linea dei trequartisti Aaronson e Schafer. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Trimmel e Gosens. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kral e Tousart.

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Wirtz, Schick e Tella. In mezzo al campo spazio a Xhaka e Andrich, con Frimpong e Grimaldo ai loro lati.

Probabili formazioni Union Berlino-Leverkusen

Union Berlino (3-4-2-1): Ronnow; Knoche, Vogt, Doekhi; Trimmel, Khedira, Tousart, Gosens; Aaronson, Schafer; Volland.

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Wirtz, Schick, Tella.

Pronostico Union Berlino-Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Leverkusen. Ospiti superiori rispetto agli avversari a nostro avviso.

UNION BERLINO-LEVERKUSEN: segno 2 / risultato esatto 1-2

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore