Home » Ultime notizie » Borussia Dortmund-Stoccarda, le probabili formazioni: sfida per la Champions

Borussia Dortmund-Stoccarda, le probabili formazioni: sfida per la Champions

esultanza Borussia Dortmund

Al Signal Iduna Park si gioca il match valido per la ventottesima giornata di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Stoccarda. Scontro diretto per la Champions visto che si affrontano la quarta e la terza in classifica, separate da quattro punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Stoccarda.

News su Borussia Dortmund-Stoccarda

Il Borussia Dortmund è partito puntando a quel titolo sfumato lo scorso anno all’ultima giornata. Il rendimento, però, è stato molto altalenante. La squadra di Terzic difende la zona Champions essendo al quarto posto in classifica con 53 punti, a più tre sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa del Bayern Monaco.

Lo Stoccarda sta facendo decisamente meglio dello scorso anno, quando si è salvato attraverso i play out. La squadra di Hoeness sta andando molto bene essendo al vertice, al terzo posto con 57 punti, a più sette sul quinto posto e a meno sedici dal primato. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 3-3 in casa contro l’Heidenheim.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Borussia Dortmund, Terzic, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco c’è Fullkrug. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Adeyemi, Brandt e Sancho. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Sabitzer e Emre Can.

Il tecnico dello Stoccarda, Hoeness, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Undav, supportato sulla trequarti da Silas, Jeong e Fuhrich. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Milot e Karazor.

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Stoccarda

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Meyer; Reyerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Can, Sabitzer; Sancho, Brandt, Malen; Fullkrug.

Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Rouault, Anton, Zagadou, Ito; Stiller, Karazor; Silas, Jeong, Fuhrich; Undav.

Pronostico Borussia Dortmund-Stoccarda

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso, il Borussia Dortmund ha qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

BORUSSIA DORTMUND-STOCCARDA: segno 1 / risultato esatto 4-1

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore