Home » Ultime notizie » Liverpool-Sheffield, le probabili formazioni: Klopp in testa alla Premier

Liverpool-Sheffield, le probabili formazioni: Klopp in testa alla Premier

Klopp, allenatore Liverpool

All’Anfield Road di Liverpool si gioca il match valido per la trentunesima giornata di Premier League tra Liverpool e Sheffield. Le due squadre hanno obiettivi ben diversi in questa stagione. I padroni di casa sono in testa alla classifica. Gli ospiti, invece, sono ultimi e vicini alla retrocessione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Liverpool-Sheffield.

Le ultime su Liverpool-Sheffield

Il Liverpool dopo diversi anni non partecipa alla Champions League. I Reds, dunque, vogliono tornare al vertice della Premier League. La squadra di Jurgen Klopp è prima in classifica con 67 punti, a più due sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro il Brighton.

Lo Sheffield sta andando molto male e per questo ha deciso di cambiare allenatore, con l’arrivo di Wilder al posto di Heckingbottom. Gli ospiti sono in fondo alla classifica con 15 punti, a meno sette dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 3-3 in casa contro il Fulham.

Scelte degli allenatori

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Gakpo, Nunez e Luis Diaz. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Endo, Gravenberch e Mac Allister.

Il tecnico dello Sheffield, Wilder, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Traore e McBurnie. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Osborn e Lowe. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Norwood, Souza e Hamer.

Probabili formazioni Liverpool-Sheffield

Liverpool (4-3-3): Kelleher; Alexander Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Endo, Mac Allister, Gravenberch; Gakpo, Nunez, Luis Diaz.

Sheffield (3-5-2): Foderingham; Ahmedhodzic, Egan, Robinson; Baldock, Norwood, Souza, Hamer, Lowe; Traore, McBurnie.

Pronostico Liverpool-Sheffield

Per quanto riguarda il pronostico, il Liverpool porterà a casa i tre punti, avendo valori nettamente superiori rispetto ai propri avversari.

LIVERPOOL-SHEFFIELD: segno 1 / risultato esatto 4-1

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore