Home » Ultime notizie » Chelsea-Manchester United, le probabili formazioni: Pochettino sfida Ten Hag

Chelsea-Manchester United, le probabili formazioni: Pochettino sfida Ten Hag

Allo Stamford Bridge di Londra si gioca il big match della trentunesima giornata di Premier League tra Chelsea e Manchester United. Squadre lontane dalle posizioni che contano. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Chelsea-Manchester United.

News Chelsea-Manchester United

Il Chelsea non sta andando benissimo ed è lontano dalle posizioni che contano. In campionato la squadra di Pochettino si trova all’undicesimo posto con 4. punti, a meno otto dal sesto posto e a meno diciannove dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa contro il Burnley.

Il Manchester United vuole tornare a lottare per i vertici. La squadra di Ten Hag è in ripresa dopo un inizio difficile. Ora si trova al sesto posto in classifica con 48 punti, a meno undici dal quarto posto e a meno otto dal quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Brentford.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Chelsea, Pochettino, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Nkunku, Jackson e Sterling. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gallagher, Enzo Fernandez e Caicedo.

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco spazio a Hojlund, con Rashford, Bruno Fernandes e Antony liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Eriksen e Casemiro.

Probabili formazioni Chelsea-Manchester United

Chelsea (4-3-3): Petrovic; Gusto, Badiashile, Disasi, Chilwell; Gallagher, E. Fernandez, Caicedo; Nkunku, Jackson, Sterling.

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Maguire, Shaw; Eriksen, Casemiro; Rashford, Bruno Fernandes, Antony; Hojlund.

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Pronostico Chelsea-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

CHELSEA-MANCHESTER UNITED: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore