24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Pronostico Fiorentina-Atalanta, Risultato Esatto Coppa Italia | 3 Aprile 2024

Pronostico Fiorentina-Atalanta, Risultato Esatto Coppa Italia | 3 Aprile 2024

Gol Bonaventura, Fiorentina-Atalanta

Pronostico Fiorentina-Atalanta – La seconda semifinale di andata della Coppa Italia 2023/2024, sulla quale puoi scommettere sfruttando i migliori bookmakers online, si gioca Mercoledì 3 aprile allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 21:00. Stiamo parlando della sfida che mette di fronte la Fiorentina di Vincenzo Italiano e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I padroni di casa hanno eliminato il Bologna nel turno scorso, mentre gli orobici hanno messo ko il Milan. Ricordiamo che la sfida di ritorno è in programma a Bergamo mercoledì 24 aprile.

Fiorentina-Atalanta, ultime news

La Fiorentina ha superato sin qui due ostacoli per arrivare in semifinale, riuscendo a piegare sia il Parma negli ottavi che il Bologna nei quarti ai calci di rigore. Un percorso dunque fatto di sofferenza e tenacia per i viola di Vincenzo Italiano, cominciando dal 2-2 agguantato in rimonta contro i ducali di Fabio Pecchia all’esordio nella competizione. Poi è arrivato lo 0-0 molto tirato contro i felsinei di Thiago Motta nei quarti, riuscendo ad avere la meglio coi tiri dal dischetto.

Dall’altra parte l’Atalanta ha ugualmente superato due turni per essere qui, battendo senza grandi problemi il Sassuolo nel 3-1 casalingo maturato negli ottavi di finale. Poi gli orobici hanno compiuto una bella impresa, espugnando per 2-1 il campo del Milan. Il match del Giuseppe Meazza ha visto i rossoneri andare avanti con Leao (45’), ma la formazione di Gian Piero Gasperini ha reagito alla grande, andando a segno due volte con Koopmeiners (45+2’, 59’ su rigore).

Numeri e statistiche Fiorentina-Atalanta

Dando uno sguardo ai precedenti tra Fiorentina e Atalanta, si registrano 130 scontri totali fra queste due compagini in Serie A e Coppa Italia, con 59 vittorie della Fiorentina (42 in casa), 38 pareggi (15 in terra toscana) e 33 successi dell’Atalanta (di cui 9 in trasferta). L’ultima sfida giocata al Franchi, datata 17 settembre 2023, ha visto maturare la spettacolare vittoria dei viola per 3-2.

Barak e Zappacosta durante Fiorentina-Atalanta

Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Pronostico e Risultato esatto Fiorentina-Atalanta, quote Scommesse Coppa Italia 2023/2024

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers inerenti Fiorentina-Atalanta (aggiornate al 31 marzo), la vittoria della Fiorentina (segno 1) è quotata a 2.35, a fronte del successo esterno dell’Atalanta (segno 2) a 2.95. Invece il pareggio (segno x) è dato a 3.30, mentre il segno x alla fine del primo tempo è dato a 2.10.

Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul segno Gol quotato a 1.60 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il segno x da 0 a 25 con quota 1.56. Per chi volesse invece puntare sul primo tempo, consigliamo il segno x a 2.20, mentre se si vuole giocare il risultato esatto consigliamo l’1-1 a 6.35.

Scommetti su Fiorentina-Atalanta con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Ti può interessare

ACCOPPIAMENTI e DATE SEMIFINALI COPPA ITALIA 2023/2024

TABELLONE COMPLETO COPPA ITALIA 2023/2024

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS