Home » Ultime notizie » West Ham-Tottenham, le probabili formazioni: Moyes sfida Postecoglou

West Ham-Tottenham, le probabili formazioni: Moyes sfida Postecoglou

All’Olympic Stadium di Londra si gioca il derby valido per la trentunesima giornata di Premier League tra West Ham e Tottenham. Padroni di casa che vogliono rientrare in corsa per un piazzamento europeo, mentre gli ospiti sono in piena lotta per la zona Champions. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di West Ham-Tottenham.

Le ultime su West Ham-Tottenham

Il West Ham ha fatto molto male in campionato l’anno scorso, chiudendo al quattordicesimo posto in campionato. Annata che gli Hammers, però, hanno salvato vincendo la Conference League, strappando il pass per la prossima Europa League. La squadra di Moyes, dopo un inizio difficile, ha risalito la china e ora si trova al settimo posto con 44 punti, a meno quattro dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 4-3 in casa del Newcastle.

Il Tottenham punta inevitabilmente a tornare in Europa. Per farlo la squadra è stata affidata a Postecoglou. Ospiti che sono quinti in classifica con 56 punti, a meno tre dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa contro il Luton.

David Moyes, allenatore West Ham

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Paqueta e Bowen. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Ward-Prowse.

Il tecnico del Tottenham, Postecoglou, si affiderà al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Werner, con Maddison e Son liberi di agire sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Porro e Udogie. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Bentancur e Hojbjerg.

Probabili formazioni West Ham-Tottenham

West Ham (4-2-3-1): Areola; Coufal, Mavropanos, Aguerd, Cresswell; Ward-Prowse, Soucek; Bowen, Paquetà, Kudus; Antonio.

Tottenham (3-4-2-1): Vicario; Van de Ven, Romero, Dragusin; Porro, Hojbjerg, Bentancur, Udogie; Maddison, Son; Werner.

Pronostico West Ham-Tottenham

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata. A nostro avviso, comunque, il Tottenham porterà a casa i tre punti.

WEST HAM-TOTTENHAM: segno 2 / risultato esatto 1-2

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore