Home » Ultime notizie » PSG-Rennes, le probabili formazioni: Semifinale Coppa di Francia

PSG-Rennes, le probabili formazioni: Semifinale Coppa di Francia

esultanza PSG

Al Parco dei Principi di Parigi si gioca il match valido per la semifinale della Coppa di Francia tra Psg e Rennes. I padroni di casa sono in fuga in testa alla classifica, mentre gli ospiti sono in piena lotta per un piazzamento europeo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Rennes.

Le ultime su Psg-Rennes

Il Psg è campione di Francia in carica e difende il titolo. La squadra di Luis Enrique ha faticato inizialmente ma poi si è ripresa e adesso è in fuga. Primo posto in classifica con 62 punti, a più dodici sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa del Marsiglia.

Il Rennes è partito con l’obiettivo di rincorrere un piazzamento europeo. L’inizio complicato ha portato all’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Stephan al posto di Genesio. Gli ospiti si trovano all’ottavo posto in classifica con 39 punti, a meno tre dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa dello Strasburgo.

Kylian Mbappé, attaccante PSG

Scelte tecniche

Il tecnico del Psg, Luis Enrique, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Tridente d’attacco formato da Asensio, Gonçalo Ramos e Kylian Mbappé. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Zaire-Emery, Ugarte e Vitinha. Out per infortunio Marquinhos e Skriniar.

Il tecnico del Rennes, Stephan, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Gouiri, Kalimuendo e Terrier. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bourigeaud, Le Fee e Matic.

Probabili formazioni Psg-Rennes

Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Mukiele, Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Asensio, Ramos, Mbappé.

Rennes (4-3-3): Mandanda; Truffert, Theate, Omari, Assignon; Bourigeaud, Le Fee, Matic; Terrier, Kalimuendo, Gouiri.

Pronostico Psg-Rennes

Per quanto riguarda il pronostico, il Psg ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

PSG-RENNES: segno 1 / risultato esatto 2-0

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore