Home » Ultime notizie » Newcastle-Everton, le probabili formazioni: Howe rincorre il sesto posto

Newcastle-Everton, le probabili formazioni: Howe rincorre il sesto posto

Al St. James Park di Newcastle si gioca il match valido per la trentunesima giornata di Premier League tra Newcastle e Everton. Padroni di casa che rincorrono il sesto posto, mentre gli ospiti sono in lotta per non retrocedere. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Newcastle-Everton.

News su Newcastle-Everton

Il Newcastle ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di ripetere quanto di buono fatto l’anno scorso. I Magpies, infatti, hanno strappato il pass per la Champions League, arrivando quarti in classifica. La squadra di Howe ha avuto un rendimento negativo essendo ottava in classifica con 43 punti, a meno cinque dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 4-3 in casa contro il West Ham.

L’Everton ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di conseguire una salvezza tranquilla. La squadra di Dyche stava andando bene ma una penalizzazione di 10 punti l’ha portata in lotta per la retrocessione. Ora i Toffees sono sedicesimi con 25 punti, a più tre sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Bournemouth.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Newcastle, Eddie Howe, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Almiron, Isak e Gordon. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Longstaff, Joelinton e Bruno Guimaraes.

Il tecnico dell’Everton, Dyche, si affiderà al 4-3-3. A guidare l’attacco ci sarà Beto, con Garner e Danjuma ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Onana, Doucouré e Gueye.

Probabili formazioni Newcastle-Everton

Newcastle (4-3-3): Dubravka; Trippier, Botman, Schar, Livramento; Guimaraes, Miley, Longstaff; Gordon, Isak, Almiron.

Everton (4-3-3): Pickford; Patterson, Tarkowski, Branthwaite, Young; Onana, Doucouré, Gueye; Garner, Beto, Danjuma.

Pronostico Newcastle-Everton

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Newcastle ha qualità maggiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul ritorno successo dei Magpies.

NEWCASTLE-EVERTON: segno 1 / risultato esatto 2-0

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore