24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Pronostico Juventus-Lazio, Risultato Esatto Coppa Italia | 2 Aprile 2024

Pronostico Juventus-Lazio, Risultato Esatto Coppa Italia | 2 Aprile 2024

Locatelli e Immobile durante Juventus-Lazio

Pronostico Juventus-Lazio – Il programma delle semifinali della Coppa Italia 2023/2024, sulla quale puoi scommettere sfruttando i migliori bookmakers online, si apre Martedì 2 aprile all’Allianz Stadium di Torino alle ore 21:00. Stiamo parlando della sfida che mette di fronte la Juventus di Massimiliano Allegri e la Lazio di Igor Tudor. I padroni di casa hanno eliminato la il Frosinone nel turno scorso, mentre i biancocelesti hanno fatto proprio il Derby con la Roma. Ricordiamo che la sfida di ritorno è in programma a Roma martedì 23 aprile.

Juventus-Lazio, ultime news

La Juventus non ha avuto grandi difficoltà nel conquistare un posto in semifinale, eliminando prima la Salernitana e poi il Frosinone. Negli ottavi di finale i bianconeri hanno strapazzato in casa per 6-1 i campani, pur andando sotto in avvio, poi è arrivato un altro netto successo nel 4-0 rifilato ai ciociari sempre allo Stadium. E dunque adesso la possibilità per la formazione guidata da Massimiliano Allegri di potersi ancora giocare reali chance di tornare a vincere un titolo.

Dall’altra parte la Lazio ha un feeling speciale con la Coppa Italia, che non vuole interrompere. La squadra, guidata da Maurizio Sarri sin qui (poi però dimessosi), ha eliminato il Genoa negli ottavi vincendo di misura all’Olimpico per 1-0 con la rete di Guendouzi. Poi, nei quarti, l’accesissimo Derby contro la Roma si è chiuso con un altro successo per 1-0, questa volta firmato dal rigore siglata da Zaccagni nel secondo tempo. Adesso in panchina c’è Igor Tudor, con i biancocelesti che proveranno a tornare in finale.

Numeri e statistiche Juventus-Lazio

Dando uno sguardo ai precedenti tra Juventus e Lazio, si registrano 182 scontri totali fra queste due compagini in Serie A e Coppa Italia, con 96 vittorie della Juventus (56 in casa), 43 pareggi (22 in terra piemontese) e 43 successi della Lazio (di cui 12 in trasferta). L’ultima sfida giocata a Torino, datata 16 settembre 2023, ha visto maturare la vittoria dei bianconeri per 3-1.

Gol Luis Alberto, Juventus-Lazio

Probabili formazioni Juventus-Lazio

JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Lazzari, Vecino, Guendouzi, Marusic; Felipe Anderson, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor.

Pronostico e Risultato esatto Juventus-Lazio, quote Scommesse Coppa Italia 2023/2024

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers inerenti Juventus-Lazio (aggiornate al 30 marzo), la vittoria della Juventus (segno 1) è quotata a 1.70, a fronte del successo esterno della Lazio (segno 2) a 5.15. Invece il pareggio (segno x) è dato a 3.50, mentre il segno x alla fine del primo tempo è dato a 2.05.

Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul segno Under 2.5 quotato a 1.57 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il segno No Gol con quota 1.72. Per chi volesse invece puntare sul primo tempo, consigliamo il risultato esatto 0-0 a 2.45, mentre se si vuole giocare il risultato esatto finale consigliamo il Multiesiti 0-0 / 1-1 / 0-1 / 1-0 a 1.86.

Scommetti su Juventus-Lazio con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Ti può interessare

ACCOPPIAMENTI e DATE SEMIFINALI COPPA ITALIA 2023/2024

TABELLONE COMPLETO COPPA ITALIA 2023/2024

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS