Home » Ultime notizie » Villarreal-Atletico Madrid, le probabili formazioni: ospiti in crisi

Villarreal-Atletico Madrid, le probabili formazioni: ospiti in crisi

Esultanza gol Depay, Atletico Madrid-Inter

Allo stadio Ceramica di Villarreal si gioca il match valido per la trentesima giornata di Liga, l’undicesima del girone di ritorno, tra Villarreal e Atletico Madrid. Padroni di casa che rincorrono un piazzamento europeo, mentre gli ospiti hanno perso il quarto posto prima della sosta. Nella partita di andata è arrivato il successo dei Colchoneros per 3-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Villarreal-Atletico Madrid.

Le ultime su Villarreal-Atletico Madrid

Il Villarreal voleva tornare ai vertici ma l’annata fino ad ora è stata deludente, con l’arrivo di Marcelino al posto di Setien. Il sottomarino giallo è nono in classifica con 38 punti, a meno otto dal sesto posto che varrebbe l’Europa. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa contro il Valencia.

L’Atletico Madrid rincorre la zona Champions visto che ha avuto un rendimento altalenante, con una vittoria nelle ultime quattro partite. La squadra di Simeone è quinta in classifica con 55 punti, a meno uno dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-0 in casa contro il Barcellona.

esultanza Villarreal

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Villarreal, Marcelino, si affiderà ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Moreno, Sorloth e Gonçalo Guedes. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Comesana, Baena e Capoue.

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Simeone, sembra orientato a schierarsi con il 3-5-2, che potrebbe diventare anche 4-4-2 a gara in corso. La coppia d’attacco sarà formata da Morata e Griezmann. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Llorente e Lino. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci De Paul, Saul e Koke.

Probabili formazioni Villarreal-Atletico Madrid

Villarreal (4-3-3): Jorgensen; Mandi, Albiol, Cuenca, Pedraza; Baena, Comesana, Capoue; Moreno, Sorloth, Guedes.

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Saul, Lino; Morata, Griezmann.

Pronostico Villarreal-Atletico Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo dell’Atletico Madrid. Colchoneros che hanno qualcosa in più rispetto ai propri avversari.

VILLARREAL-ATLETICO MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-2

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore