Home » Ultime notizie » Lione-Valenciennes, le probabili formazioni: semifinale di coppa di Francia

Lione-Valenciennes, le probabili formazioni: semifinale di coppa di Francia

All’Olympique Parc di Lione si gioca il match valido per la semifinale di andata di coppa di Francia tra Lione e Valenciennes. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lione-Valenciennes.

Le ultime su Lione-Valenciennes

Il Lione aveva cominciato la nuova stagione con ambizioni rinnovate rispetto agli scorsi anni. L’inizio disastroso, però, ha portato all’esonero prima di Blanc e poi di Fabio Grosso. Chiamato a interim Sage. Padroni di casa che si trovano al decimo posto in classifica con 34 punti, a meno otto dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-2 in casa del Tolosa. Ai quarti di finale eliminato lo Strasburgo.

Il Valenciennes è consapevole che ha già fatto una mezza impresa ad essere arrivato in semifinale, essendo un club che milita nella Serie B inglese. Ospiti che, però, adesso sognano in grande. In campionato sono in fondo alla classifica, all’ultimo posto con 17 punti, a meno sedici dalla salvezza. Ai quarti di finale eliminato il Rouen.

Palloni Europei Under 21

Probabili formazioni Lione-Valenciennes

Il tecnico del Lione, Sage, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Balde, Lacazette e Cherki. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Maitland-Niles, Caqueret e Alvero.

Ecco le probabili formazioni di Lione-Valenciennes:

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Lione (4-3-3): Lopes; Mata, Lovren, Caleta-Car, Tagliafico; Alvero, Caqueret, Maitland-Niles; Balde, Lacazette, Cherki.

Valenciennes (4-2-3-1): Louchet; Linguet, Cuffaut, Woudenberg, Basse; Banse, Masson; Oyewusi, Knockaert, Hamache; Doucoure.

Pronostico Lione-Valenciennes

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso però il Lione porterà a casa il successo.

LIONE-VALENCIENNES: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore