Home » Ultime notizie » Stoccarda-Heidenheim, le probabili formazioni: Hoeness difende la zona Champions

Stoccarda-Heidenheim, le probabili formazioni: Hoeness difende la zona Champions

Bookmakers non AAMS

Lo Stoccarda per blindare la zona Champions. L’Heidenheim per tenersi lontano dalle zone calde. Sono questi i temi principali del match valido per la ventisettesima giornata di Bundesliga, di scena alla Mercedes Benz Arena di Stoccarda. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Stoccarda-Heidenheim.

Le ultime su Stoccarda-Heidenheim

Lo Stoccarda erano partiti con l’obiettivo di fare meglio dello scorso anno. I padroni di casa, infatti, hanno ottenuto la salvezza solo in extremis, imponendosi nei play out contro l’Amburgo. La squadra di Hoeness sta andando molto bene essendo al vertice, al terzo posto con 56 punti, a più sette sul quinto posto e a meno quattordici dal primato. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-0 in casa dell’Hoffenheim.

L’Heidenheim ha strappato una storica promozione lo scorso anno e l’obiettivo non può che essere la salvezza. La squadra di Schmidt è a metà classifica, essendo undicesima con 29 punti, a più dieci sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa contro il Monchengladbach per 1-1.

pallone calcio

Probabili formazioni Stoccarda-Heidenheim

Il tecnico dello Stoccarda, Hoeness, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Undav, supportato sulla trequarti da Silas, Jeong e Fuhrich. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Milot e Karazor.

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Ecco le probabili formazioni di Stoccarda-Heidenheim:

Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Rouault, Anton, Zagadou, Ito; Stiller, Karazor; Silas, Jeong, Fuhrich; Undav.

Heidenheim (4-4-2): Muller; Traoré, Mainka, Gimber, Fohrenback; Dinkci, Beck, Maloney, Beste; Pieringer, Kleindienst.

Pronostico Stoccarda-Heidenheim

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso, lo Stoccarda ha qualità superiori. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

STOCCARDA-HEIDENHEIM: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore