Home » Ultime notizie » Liverpool-Brighton, le probabili formazioni: Klopp sfida De Zerbi

Liverpool-Brighton, le probabili formazioni: Klopp sfida De Zerbi

All’Anfield Road di Liverpool si gioca il match valido per la trentesima giornata di Premier League tra Liverpool e Brighton. I padroni di casa danno la caccia al primato essendo a pari punti con l’Arsenal capolista. Gli ospiti, invece, sono la rivelazione e, pur puntando sempre alla salvezza, sono in piena corsa per l’Europa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Liverpool-Brighton.

News su Liverpool-Brighton

Il Liverpool dopo diversi anni non partecipa alla Champions League. I Reds, dunque, vogliono tornare al vertice della Premier League. La squadra di Jurgen Klopp è seconda in classifica con 64 punti, alla pari con l’Arsenal capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Manchester City.

Brighton che ha sovvertito ogni pronostico lo scorso anno, strappando anche un piazzamento europeo. La squadra di De Zerbi sta avendo un rendimento altalenante in campionato, come dimostra l’ottavo posto con 42 punti, a meno undici dal quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 in casa il Nottingham.

De Zerbi, allenatore Brighton

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Gakpo, Nunez e Luis Diaz. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Endo, Gravenberch e Mac Allister.

Il tecnico del Brighton, Roberto De Zerbi, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Ferguson guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Joao Pedro, Lallana e Buonanotte. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gross e Dahoud.

Probabili formazioni Liverpool-Brighton

Liverpool (4-3-3): Kelleher; Alexander Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Endo, Mac Allister, Gravenberch; Gakpo, Nunez, Luis Diaz.

Brighton (4-2-3-1): Steele; Van Hecke, Dunk, Webster, Estupinan; Gross, Dahoud; Joao Pedro, Lallana, Buonanotte; Ferguson.

Pronostico Liverpool-Brighton

Per quanto riguarda il pronostico, il Liverpool porterà a casa i tre punti, avendo valori nettamente superiori rispetto ai propri avversari.

LIVERPOOL-BRIGHTON: segno 1 / risultato esatto 3-1

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore