Home » Ultime notizie » Brentford-Manchester United, le probabili formazioni: Ten Hag vuole continuità

Brentford-Manchester United, le probabili formazioni: Ten Hag vuole continuità

Varane, difensore Manchester United

Al Community Stadium di Londra si gioca il match valido per la trentesima giornata di Premier League tra Brentford e Manchester United. Ospiti che devono rincorrere dopo una prima parte altalenante. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brentford-Manchester United.

News Brentford-Manchester United

Il Brentford ha sempre come obiettivo una salvezza tranquilla, così come successo l’anno scorso. Il club lo scorso anno ha fatto bene visto che ha chiuso al nono posto in classifica. La squadra di Frank vuole tenersi lontana dalle zone calde. Attualmente è quindicesima in classifica con 26 punti, a più cinque sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Burnley.

Il Manchester United vuole tornare a lottare per i vertici. La squadra di Ten Hag è in ripresa dopo un inizio difficile. Ora si trova al sesto posto in classifica con 47 punti, a meno nove dal quarto posto e a meno sei dal quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa contro l’Everton.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Brentford, Frank, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarò formato da Toney, Maupay e Mbeumo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Janelt, Jensen e Damsgaard.

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco spazio a Hojlund, con Rashford, Bruno Fernandes e Antony liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Eriksen e Casemiro.

Probabili formazioni Brentford-Manchester United

Brentford (4-3-3): Flekken; Collins, Pinnock, Mee, Reguilon; Janelt, Jensen, Damsgaard; Maupay, Toney, Mbeumo.

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Maguire, Shaw; Eriksen, Casemiro; Rashford, Bruno Fernandes, Antony; Hojlund.

Pronostico Brentford-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Manchester United ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. A nostro avviso, dunque, i Red Devils riusciranno a portare a casa la vittoria.

BRENTFORD-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-3

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore