Home » Ultime notizie » Lille-Lens, le probabili formazioni: sfida decisiva nella lotta per la Champions

Lille-Lens, le probabili formazioni: sfida decisiva nella lotta per la Champions

Il Lille in lotta per la zona Champions. Il Lens a caccia del sorpasso. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Pierre Mauroy di Villeneuve d’Ascq, valido per la ventisettesima giornata di Ligue 1. Due squadre che in classifica sono separate da un solo punto. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lille-Lens.

Le ultime su Lille-Lens

Il Lille lotterà per un piazzamento europeo, con l’ambizione di provare a tornare in Champions League. Padroni di casa che lo scorso anno hanno chiuso al quinto posto, a sei lunghezze dalla zona Champions. La squadra di Fonseca è quarta in classifica con 43 punti, a meno tre dal terzo posto e alla pari con il quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Brest.

Il Lens lo scorso anno ha sovvertito ogni pronostico sfiorando perfino il titolo. I padroni di casa, infatti, hanno chiuso il campionato al secondo posto, a tre punti dal Psg campione di Francia. La squadra di Haise è in ripresa dopo un inizio difficile, essendo sesta in classifica con 42 punti, a meno uno quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-1 in casa contro il Nizza.

Scelte tecniche

Il tecnico del Lille, Paulo Fonseca, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Jonathan David, supportato sulla trequarti da Cavaleiro, Cabella e Yazici. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da André e Gomes.

Il tecnico del Lens, Haise, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Wahi, supportato da Fulgini e Thomasson. Gli esterni, con il compito di svolgere soprattutto la fase difensiva, saranno Frankowski e Machado. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Diouf e Samed.

Probabili formazioni Lille-Lens

Lille (4-2-3-1): Chevalier; Gudmundsson, Yoro, Umtiti, Ismaily; Andre, Gomes; Cavaleiro, Cabella, Yazici; David.

Lens (3-4-2-1): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Abdul Samed, Diouf, Machado; Thomasson, Fulgini; Wahi.

Pronostico Lille-Lens

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Lille ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

LILLE-LENS: segno 1 / risultato esatto 2-1

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore