Home » Ultime notizie » Bayer Leverkusen-Hoffenheim, le probabili formazioni: Alonso in fuga

Bayer Leverkusen-Hoffenheim, le probabili formazioni: Alonso in fuga

Xabi Alonso, allenatore Bayer Leverkusen

Alla BayArena di Leverkusen si gioca il match valido per la ventisettesima giornata di Bundesliga, la decima di ritorno, tra Bayer Leverkusen e Hoffenheim. Padroni di casa in fuga in testa alla classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Hoffenheim.

News su Bayer Leverkusen-Hoffenheim

Il Bayer Leverkusen era partito con l’obiettivo di tornare in Champions League. I padroni di casa, però, stanno andando forte e sembrano essere vicini al titolo. La squadra di Xabi Alonso si trova in vetta alla classifica con 70 punti, a più dieci sul Bayern e a più ventuno sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-2 in casa del Friburgo.

L’Hoffenheim in questa stagione punta ad un piazzamento europeo. Il rendimento fino ad ora è stato altalenante. La squadra di Matarazzo si trova all’ottavo posto con 33 punti, a meno sette dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-0 in casa contro lo Stoccarda.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Wirtz, Schick e Tella. In mezzo al campo spazio a Xhaka e Andrich, con Frimpong e Grimaldo ai loro lati.

Il tecnico dell’Hoffenheim, Matarazzo, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Kramaric, Weghorst e Beier. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Stach, Promel e Skov.

Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Hoffenheim

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Wirtz, Schick, Tella.

Hoffenheim (4-3-3): Baumann; Kaderabek, Brooks, Kabak, Vogt; Stach, Promel, Skov; Beier, Weghorst, Kramaric.

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Pronostico Bayer Leverkusen-Hoffenheim

Per quanto riguarda il pronostico, il Bayer ha decisamente qualità superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo delle Aspirine.

BAYER LEVERKUSEN-HOFFENHEIM: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore