Home » Ultime notizie » Spagna-Brasile, le probabili formazioni: Vinicius da ospite al Bernabeu

Spagna-Brasile, le probabili formazioni: Vinicius da ospite al Bernabeu

Allo stadio Bernabeu di Madrod si gioca il match amichevole tra Spagna e Brasile. Padroni di casa che si preparano ai prossimi Europei. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Spagna-Brasile.

News su Spagna-Brasile

La Spagna ha strappato il pass per i prossimi Europei e si candida ad arrivare fino in fondo alla competizione. Spagnoli che hanno vinto il proprio girone con 21 punti, a più quattro sulla seconda in classifica, la Scozia. Il sorteggio non è stato benevolo per la squadra di De La Fuente, che avrà nel proprio gruppo Italia, Croazia e Albania. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in amichevole contro la Colombia.

Il Brasile si è affidato a Fernando Diniz. Questi ha preso il posto di Tite, il cui contratto in scadenza non è stato rinnovato dopo la fallimentare spedizione in Qatar. Verdeoro in difficoltà essendo sesti in classifica nel girone per le qualificazioni mondiali con 7 punti, a più due sull’ottavo posto e con la vittoria che manca da quattro partite. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 in casa dell’Inghilterra in amichevole.

Richarlison, attaccante Brasile

Le ultime sulle due formazioni

Il ct della Spagna, De La Fuente, si affiderà al solito 4-3-3 a trazione offensiva. In mezzo al campo spazio a Fabian Ruiz, Merino e Rodri. Il tridente offensivo, invece, sarà formato Yamal, Morata e Nico Williams.

Il commissario tecnico del Brasile, Diniz, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Richarlison, con Endrick e Vinicius Junior ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Paqueta, Douglas Luiz e Bruno Guimaraes.

Probabili formazioni Spagna-Brasile

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Cubarsi, Grimaldo; Merino, Rodri, Fabian Ruiz; Yamal, Morata, N. Williams.

Brasile (4-3-3): Bento; Danilo, Beraldo, Magalhaes, Wendell; Guimaraes, Douglas Luiz, Paqueta; Endrick, Richarlison, Vinicius Junior.

Pronostico Spagna-Brasile

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita equilibrata. Per questo motivo, consigliamo di puntare sul pareggio.

SPAGNA-BRASILE: segno X / risultato esatto 1-1

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore