Home » Ultime notizie » Francia-Cile, le probabili formazioni: Giroud in campo dal 1′

Francia-Cile, le probabili formazioni: Giroud in campo dal 1′

Allo stadio Velodrome di Marsiglia si gioca il match amichevole tra Francia e Cile. I padroni di casa vogliono prepararsi al meglio in vista degli Europei. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Francia-Cile.

Le ultime su Francia-Cile

La Francia è stata inserita nel gruppo D per Euro 2024 con Austria e Olanda ed è in attesa di conoscere la quarta Nazionale. Transalpini che hanno vinto il girone delle qualificazioni con 22 punti, a più quattro sull’Olanda seconda. La squadra di Deschamps è candidata ad arrivare fino in fondo alla competizione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa contro la Germania in amichevole.

Il Cile deve mettersi alle spalle la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar. Grande amarezza viste le potenzialità della Roja, che aveva chiuso al settimo posto in classifica con 19 punti. L’inizio di queste qualificazioni non è stato dei migliori. Solo 5 i punti raccolti dalla squadra di Berizzo in una classifica ancora molto corta. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa dell’Ecuador.

Le scelte dei commissari tecnici

Il ct della Francia, Deschamps, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Giroud guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Dembelé, Guendouzi e Mbappé. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tchouameni e Camavinga.

Il ct del Cile, Berizzo, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Edu Vargas. Alle sue spalle saranno liberi di agire Davila, Sanchez e Osorio. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Nunez e Echeverria.

Probabili formazioni Francia-Cile

Francia (4-2-3-1): Maignan; Clauss, Pavard, Konaté, Theo Hernandez; Tchouameni, Camavinga; Dembelé, Guendouzi, Mbappé; Giroud.

Cile (4-2-3-1): Bravo; Isla, Diaz, Lichnovsky, Suazo; Nunez, Echeverria; Osorio, Sanchez, Davila; Eduardo Vargas.

Pronostico Francia-Cile

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la Francia ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei Blues.

FRANCIA-CILE: segno 1 / risultato esatto 4-0

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore