Home » Ultime notizie » Austria-Turchia, le probabili formazioni: Unal in attacco

Austria-Turchia, le probabili formazioni: Unal in attacco

tifosi Turchia

All’Ernst Happel Stadion di Vienna si gioca il match amichevole tra Austria e Turchia. Le due squadre sono già qualificate a Euro 2024. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Austria-Turchia.

Le ultime su Austria-Turchia

L’Austria ha superato la delusione per non essersi qualificata al prossimo Mondiale. Austriaci che, invece, si sono qualificati ai prossimi Europei, quando nel proprio girone avranno Francia e Olanda, in attesa di conoscere la quarta squadra. La squadra di Rangnick nelle qualificazioni è arrivata seconda con 19 punti, ad una sola lunghezza del Belgio. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 contro la Slovacchia in amichevole.

La Turchia viene dalla delusione per la mancata qualificazione ai Mondiali in Qatar. La squadra è stata affidata a Vincenzo Montella e ha dato risposte importanti. I turchi si sono qualificati a Euro 2024 da primi con 17 punti, a più cinque sul terzo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa dell’Ungheria in amichevole.

Calhanoglu, Turchia

Scelte tecniche

Il commissario tecnico dell’Austria, Rangnick, dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Gregoritsch, con Bamumgartner, Sabitzer e Laimer alle sue spalle sulla trequarti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Seiwald e Grillitsch.

Il ct della Turchia, Vincenzo Montella, scenderà in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Unal. Ai suoi lati dovranno agire Akgun e Kenan Yildiz. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Kokcu, Yuksek e Hakan Calhanoglu.

Probabili formazioni Austria-Turchia

Austria (4-2-3-1): Pentz; Lainer, Querfeld, Danso, Mwene; Seiwald, Grillitsch; Laimer, Baumgartner, Sabitzer; Gregoritsch.

Turchia (4-2-3-1): Gunok; Celik, Kabak, Akaydin, Yilmaz; Yuksek, Calhanoglu, Kokcu; Akgun, Unal, Yildiz.

Pronostico Austria-Turchia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, la Turchia ha qualcosa in più.

AUSTRIA-TURCHIA: segno 2 / risultato esatto 1-2

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore