Home » Ultime notizie » Ucraina-Islanda, le probabili formazioni: Gudmundsson guida gli ospiti

Ucraina-Islanda, le probabili formazioni: Gudmundsson guida gli ospiti

Alla Tarczynski Arena di Breslavia si gioca il match valido per la finale dei play off delle qualificazioni agli Europei tra Ucraina e Islanda. Si gioca in gara unica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Ucraina-Islanda.

Le ultime su Ucraina-Islanda

L’Ucraina ha cominciato un nuovo ciclo dopo aver fallito la qualificazione al Mondiale. La panchina è stata affidata al ct Rebrov. Padroni di casa che vengono comunque da un buon ruolino di marcia avendo subito due sconfitte in quattordici partite. Hanno strappato il pass avendo chiuso al terzo posto con 14 punti, alla pari con l’Italia seconda ma in svantaggio negli scontri diretti. Nella semifinale di play off è arrivato il successo per 2-1 in casa della Bosnia.

L’Islanda si è messa alle spalle la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar. La squadra di Hareide ha strappato il pass per i play off che portano a Euro 2024, chiudendo al quarto posto con 10 punti, meno dodici dal secondo posto. In semifinale di play off è arrivato il successo per 4-1 in casa di Israele.

Sigurdsson, Islanda

Scelte dei ct

Il commissario tecnico dell’Ucraina, Rebrov, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Dovbyk, supportato da Mudryk, Sudakov e Zinchenko. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Zubkov e Brazhko.

Il commissario tecnico dell’Islanda, Hareide, scenderà in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Gudmundsson e Oskarsson. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Traustarson e Haraldsson. Sugli esterni spazio a Sigurdsson e Willumsson.

Probabili formazioni Ucraina-Islanda

UCRAINA (4-2-3-1): Lunin; Konoplya, Zabarnyi, Matviienko, Mykolenko; Zubkov, Brazhko; Mudryk, Sudakov, Zinchenko; Dovbyk.

ISLANDA (4-4-2): Valdimarsson; Thorarinsson, Gretarsson, Ingason, Palsson; Sigurdsson, Traustason, Haraldsson, Willumsson; Gudmundsson, Oskarsson.

Pronostico Ucraina-Islanda

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, l’Ucraina ha qualcosa in più e per questo consigliamo di puntare sul successo degli ucraini.

UCRAINA-ISLANDA: segno 1 / risultato esatto 1-0

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore