Home » Ultime notizie » Georgia-Grecia, le probabili formazioni: finale dei play off per Euro 2024

Georgia-Grecia, le probabili formazioni: finale dei play off per Euro 2024

Sorteggio Calendario Serie A 2023/2024

Alla Dinamo Arena di Tbilisi si gioca il match valido per la finale dei play off per le qualificazioni agli europei tra Georgia e Grecia. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Georgia-Grecia.

News su Georgia-Grecia

La Georgia non partiva con i favori del pronostico in questo girone. I padroni di casa, però, hanno strappato il pass per i play off. La squadra di Sagnol ha chiuso al quarto posto con 8 punti, poi in semifinale di play off ha eliminato il Lussemburgo. E’ arrivato il successo casalingo per 2-0 che ha portato a questa sfida da dentro o fuori.

La Grecia vuole strappare il pass per i prossimi Europei dopo aver fallito la qualificazione al Mondiale. Gli ospiti hanno chiuso il girone al terzo posto con 13 punti, a meno cinque dall’Olanda seconda. La squadra di Poyet nella semifinale dei play off ha eliminato il Kazakistan, battendolo in casa per 5-0.

palloni calcio

Le ultime sulle due formazioni

Il ct della Georgia, Sagnol, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Mkautadze, Zizvitadze e Kvaratskhelia. In mezzo al campo spazio a Kiteishvili e Kochorashvili, con Shengelia e Kakabadze ai loro lati.

Il commissario tecnico della Grecia, Poyet, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. A guidare l’attacco ci sarà Ioannadis, con Masouras e Pelkas ai suoi lati. In mezzo al campo ci sarà spazio per Mantolas, Bakasetas e Kourbelis.

Probabili formazioni Georgia-Grecia

GEORGIA (3-4-3): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Shengelia, Kiteishvili, Kochorashvili, Kakabadze; Mikautadze, Zizvitadze, Kvaratskhelia.

GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Baldock, Mavropanos, Hatzidiakos, Tsimikas; Bakasetas, Kourbelis, Mantalos; Masouras, Ioannidis, Pelkas.

Pronostico Georgia-Grecia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, la Grecia riuscirà a portare a casa il successo.

GEORGIA-GRECIA: segno 2 / risultato esatto 1-2

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore