Home » Ultime notizie » Francia-Germania, le probabili formazioni: amichevole di lusso

Francia-Germania, le probabili formazioni: amichevole di lusso

Esultanza gol Mbappé, Francia-Danimarca

Al Groupama Stadium di Decines-Charpieu si gioca il match amichevole tra Francia e Germania. Le due squadre vogliono prepararsi al meglio in vista degli Europei. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Francia-Germania.

Come ci arrivano le due Nazionali

La Francia è stata inserita nel gruppo D per Euro 2024 con Austria e Olanda ed è in attesa di conoscere la quarta Nazionale. Transalpini che hanno vinto il girone delle qualificazioni con 22 punti, a più quattro sull’Olanda seconda. La squadra di Deschamps è candidata ad arrivare fino in fondo alla competizione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa della Grecia.

La Germania viene da un Mondiale decisamente deludente. I tedeschi erano tra i favoriti ad arrivare fino in fondo alla competizione e, invece, alla fine sono stati eliminati perfino alla fase a gironi. Nazionale già qualificata di diritto ai prossimi Europei e dunque sfrutta queste amichevoli per fare qualche esperimento. Flick è stato esonerato e al suo posto è stato chiamato Nagelsmann. Nell’ultimo turno è arrivato il ko contro l’Austria per 2-0.

Muller, attaccante Germania

Le scelte di Deschamps e Nagelsmann

Il ct della Francia, Deschamps, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Giroud guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Dembelé, Guendouzi e Mbappé. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tchouameni e Camavinga.

La Germania dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Nel ruolo di centravanti ci sarà Muller, con Havertz, Wirtz e Musiala liberi di agire sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kroos e Gundogan.

Probabili formazioni Francia-Germania

Francia (4-2-3-1): Maignan; Clauss, Pavard, Konaté, Theo Hernandez; Tchouameni, Camavinga; Dembelé, Guendouzi, Mbappé; Giroud.

Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Tah, Rudiger, Henrichs; Gundogan, Kroos; Wirtz, Musiala, Havertz; Muller.

Pronostico Francia-Germania

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la Francia ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei Blues.

FRANCIA-GERMANIA: segno 1 / risultato esatto 3-0

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore