Home » Ultime notizie » Spagna-Colombia, le probabili formazioni: prima volta per Cubarsi

Spagna-Colombia, le probabili formazioni: prima volta per Cubarsi

Alvaro Morata, attaccante Spagna

Al London Stadium di Londra, su campo neutro, si gioca il match amichevole tra Spagna e Colombia. Spagnoli che si preparano ai prossimi Europei. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Spagna-Colombia.

Come ci arrivano le due Nazionali

La Spagna ha strappato il pass per i prossimi Europei e si candida ad arrivare fino in fondo alla competizione. Spagnoli che hanno vinto il proprio girone con 21 punti, a più quattro sulla seconda in classifica, la Scozia. Il sorteggio non è stato benevolo per la squadra di De La Fuente, che avrà nel proprio gruppo Italia, Croazia e Albania. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-1 in casa contro la Georgia.

La Colombia deve mettersi alle spalle la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar. Colombiani che, dunque, cercheranno di prepararsi al meglio per i prossimi impegni ufficiali. C’è stato l’esonero di Rueda, con l’arrivo di Lorenzo. Caffetteros che sono imbattuti avendo raccolto 12 punti e si trovano al terzo posto, a meno uno dal secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa del Paraguay.

James Rodriguez, trequartista Colombia

Le scelte di De La Fuente e Lorenzo

Il ct della Spagna, De La Fuente, si affiderà al solito 4-3-3 a trazione offensiva. In mezzo al campo spazio a Fabian Ruiz, Merino e Rodri. Il tridente offensivo, invece, sarà formato Yamal, Morata e Nico Williams.

Il ct della Colombia, Lorenzo, sembra orientato a schierarsi con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco spazio per Borre, supportato sulla trequarti da Luis Diaz, James Rodriguez e Sinisterra. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Uribe e Gil.

Probabili formazioni Spagna-Colombia

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Cubarsi, Grimaldo; Merino, Rodri, Fabian Ruiz; Yamal, Morata, N. Williams.

Colombia (4-2-3-1): Vargas, Arias, Sanchez, Lucumi, Machado; Uribe, Gil; Luis Diaz, Rodriguez, Sinisterra; Borre.

Pronostico Spagna-Colombia

Per quanto riguarda il pronostico, la Spagna ha sicuramente qualità superiori. Per questo motivo, consigliamo di puntare sul successo degli spagnoli.

SPAGNA-COLOMBIA: segno 1 / risultato esatto 4-1

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore