Home » Ultime notizie » Irlanda-Belgio, le probabili formazioni: out Lukaku

Irlanda-Belgio, le probabili formazioni: out Lukaku

All’Aviva Stadium di Dublino si gioca il match amichevole tra Irlanda e Belgio. Due squadre che hanno qualità e ambizioni ben differenti. Padroni di casa che non si sono qualificati ai prossimi Europei a differenza dei Diavoli Rossi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Irlanda-Belgio.

Le ultime su Irlanda-Belgio

L’Irlanda deve mettersi alle spalle la delusione per la mancata qualificazione ai prossimi europei cominciando a programmare il futuro. Irlandesi che sono arrivati quarti nel proprio girone con 6 punti, a otto lunghezze dall’Olanda seconda. Nell’ultima gara giocata la squadra di Kenny è stata sconfitta per 1-0 in casa dell’Olanda.

Il Belgio ha strappato il pass per i prossimi Europei ed è tra le candidate ad arrivare fino in fondo alla competizione. I Diavoli rossi devono ancora conoscere il quarto avversario del girone che sarà completato da Romania e Slovacchia. La squadra di Tedesco ha vinto il gruppo delle qualificazioni con 20 punti, a più uno sull’Austria. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 5-0 in casa contro l’Azerbaigian.

Scelte dei ct

Il ct dell’Irlanda, Kenny, si affiderà ad un 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Idah, supportato da Smallbone e Knight. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Duffy e Browne. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci McGrath e Cullen.

Il ct del Belgio, Tedesco, darà spazio al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Doku, De Ketelaere, vista l’indisponibilità di Lukaku, e Trossard. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Tielemans, Vranckx e Onana.

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Probabili formazioni Irlanda-Belgio

Irlanda (3-4-2-1): Bazunu; Collins, Egan, Stevens; Duffy, Cullen, McGrath, Browne; Smallbone, Knight; Idah.

Belgio (4-3-3): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Vranckx, Onana, Tielemans; Trossard, De Ketelaere, Doku.

Pronostico Irlanda-Belgio

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida a senso unico. A nostro avviso, infatti, il Belgio ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico.

IRLANDA-BELGIO: segno 2 / risultato esatto 0-2

Info autore