25 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Una lista dei migliori Casinò non aams che accettano bitcoin e criptovalute

Una lista dei migliori Casinò non aams che accettano bitcoin e criptovalute

Negli ultimi anni criptovalute e Bitcoin sono stati preferiti da una grande fetta di giocatori come metodo di pagamento all’interno dei casinò online, per via di requisiti fondamentali come sicurezza e anonimato. Tanto che molti casinò online hanno dovuto, per forza di cose, aggiungere Bitcoin e altre monete virtuali come opzione di pagamento, dando l’opportunità di scommettere o giocare utilizzando la criptovaluta. In questa pagina vedremo quali sono i migliori casinò che accettano Criptovalute e Bitcoin, precisandone i vantaggi dell’utilizzo come metodo di pagamento e quali sono le migliori opzioni disponibili.

Criptovalute nei casinò non aams: perché sceglierli?

Uno dei motivi principali per cui un gran numero di persone sceglie di servirsi dei Bitcoin e altre monete virtuali come metodo di pagamento è la loro sicurezza. Queste valute infatti impiegano la crittografia per proteggere le transazioni e garantire la sicurezza degli utenti. Non si devono dare informazioni personali o finanziarie sensibili ai vari casinò non aams, con transazioni dunque completamente anonime.

Inoltre i tempi di elaborazione sono decisamente più veloci rispetto ai metodi di pagamento tradizionali. I casinò online con criptovalute offrono poi anche maggiori occasioni di vincita rispetto a quelli con le classiche valute. Questo perché i costi di transazione con Bitcoin sono molto più bassi rispetto agli altri, il che significa che i vari portali online possono offrire dei payout decisamente più vantaggiosi.

Bitcoin e criptovalute nei casinò non aams: i vantaggi

Anonimato: l’anonimato è una delle prerogative più importanti delle criptovalute, in quanto non richiedono il riconoscimento personale dell’utente. Ciò significa che il gioco d’azzardo può avvenire senza rivelare la propria identità, aumentando la privacy dei vari players.

Velocità transazioni: le transazioni in criptovaluta sono generalmente veloci e prive di rallentamenti, con depositi e i prelievi vengono elaborati quasi istantaneamente.

Costi transazione limitati: le transazioni in criptovaluta sono abitualmente a basso valore, poiché non ci sono mediatori come banche o altre istituzioni finanziarie implicate.

Sicurezza: le criptovalute sono profondamente protette grazie alla crittografia e alla tecnologia blockchain, che impediscono reati comuni come frode e contraffazione.

Bitcoin e criptovalute nei casinò non aams: gli svantaggi

Volatilità prezzo: il valore delle criptovalute può essere molto altalenante in breve tempo, andando ad agire sulla quantità di fondi disponibili per il gioco d’azzardo.

Difficoltà comprensione: le criptovalute sono abbastanza nuove e parecchi utenti non hanno quella confidenza che sarebbe necessaria per comprendere al meglio il loro andamento. Questo può rendere difficoltoso per i giocatori capire come utilizzare le criptovalute per giocare.

Come utilizzare i casinò non aams che accettano Bitcoin e criptovalute

Se siete interessati a utilizzare un casinò che accetta bitcoin o criptovalute, ci sono alcuni passaggi per iniziare. Innanzitutto è necessario acquistare criptovalute da un exchange o da un broker. Una volta acquistate dovrete trasferire le monete nel vostro portafoglio personale di bitcoin, che si può scaricare gratuitamente online. Una volta che avete le monete nel vostro portafoglio personale, potete usarle per scommettere e giocare nei casinò che accettano criptovalute.

La maggior parte di questi siti vi chiederà di depositare utilizzando Bitcoin o un altro portafoglio e vi fornirà un indirizzo unico per i depositi. È sufficiente copiare questo indirizzo dal sito di casinò e incollarlo nel proprio portafoglio al momento del deposito. Dopo il deposito, il casinò convertirà la criptovaluta in una valuta convenzionale, come i dollari USA o gli euro, che potrete utilizzare per giocare.

Al momento di ritirare le vincite, la piattaforma di gioco andrà a riconvertire la valuta in criptovaluta in maniera da poterla ritirare dal portafoglio personale. È importante notare che i portali che accettano Bitcoin, possono utilizzare metodi di pagamento diversi per i depositi e i prelievi. Alcuni di questi siti possono anche richiedere la verifica dell’identità dell’utente prima di concedere l’accesso completo.

I migliori casinò non aams che accettano Criptovalute e Bitcoin

Ci sono molti casinò non aams che accettano criptovalute e così il nostro team di esperti ne ha provato alcuni, non prendendo in considerazione i portali poco sicuri e con condizioni non chiare. Le nostre recensioni si concentreranno su due siti in particolare che, a nostro modo di vedere, offrono le migliori opzioni per ciò che riguarda criptovalute e bitcoin.

Bonus e promozioni Vave Casinò

Novità assoluta nel mondo criptovalute: VAVE.COM

La piattaforma di gioco Vave Casinò è una novità assoluta nel mondo del web, la quale comprende ovviamente i pagamenti in criptovalute. Infatti le transazioni possono essere eseguite senza alcun problema con questo metodo, offrendo comunque diverse opzioni di pagamento. Un programma mirato e già molto apprezzato dagli appassionati di giochi online.  Si tratta infatti di uno dei pochi siti attuali che hanno scelto di accettare solamente criptovalute e di utilizzarle anche per distribuire i bonus iniziali e le varie promozioni.

Vantaggi:

  1. Maggiori possibilità di vincita: i costi di transazione con Bitcoin o altre criptovalute sono molto più bassi rispetto agli altri con classici metodi, il che significa che i vari portali online possono offrire dei payout decisamente più vantaggiosi.
  2. Sicurezza: le transazioni con criptovalute assicurano sicurezza massima e anonimato per tutti gli utenti.
  3. Bonus ripetuti: sono previsti bonus di benvenuto sia per i primi che per i secondi depositi.
  4. Prelievi veloci: le richieste di prelievo vengono elaborate in 10 minuti.
  5. Giochi gratis: sono previste modalità demo per tantissimi giochi in piattaforma.
  6. Modalità di pagamento: Le criptovalute accettate sono davvero molte, come Bitcoin, Sadt, Dogecoin, Ethereum, Polkadot, Shibain, Dent, Philecoin, Wazirx, Vanchain, Channellink, Ava, Bet, Dweepe, Dego Finance, Oraz.

Svantaggi:

  1. Deposito obbligatorio: per poter usufruire del bonus di benvenuto, è necessario un deposito minimo iniziale.
  2. Metodi di pagamento alternativi: non sono previsti metodi di pagamento alternativi alle criptovalute.

Focus sui bonus di benvenuto:

Il bonus in criptovaluta è pari al 100% fino a 1BTC. Per poter usufruire del bonus è necessario un primo deposito pari a 20 USDT o equivalente in criptovaluta.

VOTO DELLA REDAZIONE: 10/10

Info autore