24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Friburgo-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: Schick in attacco

Friburgo-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: Schick in attacco

All’Europa Park Stadion di Friburgo si gioca il match valido per la ventiseiesima giornata di Bundesliga, la nona di ritorno, tra Friburgo e Bayer Leverkusen. Ospiti che sono in fuga in testa mentre i padroni di casa vogliono tornare in corsa per un piazzamento europeo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Friburgo-Bayer Leverkusen.

Le ultime su Friburgo-Bayer Leverkusen

Il Friburgo puntava a lottare per la Champions ma è lontano dai vertici. La squadra di Streich cerca quella continuità non avuta fino ad ora. Gli ospiti sono ottavi in classifica con 33 punti, a meno quattordici dalla zona Champions e a meno sette dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa del Bochum.

Il Bayer Leverkusen era partito con l’obiettivo di tornare in Champions League. I padroni di casa, però, stanno andando forte e sembrano essere vicini al titolo. La squadra di Xabi Alonso si trova in vetta alla classifica con 67 punti, a più dieci sul Bayern e a più ventuno sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa contro il Wolfsburg.

Xabi Alonso, allenatore Bayer Leverkusen

Scelte degli allenatori

Il tecnico del Friburgo, Streich, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Gregoritsch, con Grifo, Doan e Sallai a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Hofler e Eggestein.

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Wirtz, Schick e Tella. In mezzo al campo spazio a Xhaka e Andrich, con Frimpong e Grimaldo ai loro lati.

Probabili formazioni Friburgo-Bayer Leverkusen

Friburgo (4-2-3-1): Atubolu; Sildillia, Ginter, Gulde, Gunter; Hofler, Eggstein; Grifo, Doan, Sallai; Gregoritsch.

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Wirtz, Schick, Tella.

Pronostico Friburgo-Bayer Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Bayer Leverkusen porterà a casa i tre punti.

FRIBURGO-BAYER LEVERKUSEN: segno 2 / risultato esatto 1-2

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS