24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Europa e Conference League – En plein italiano, passano Milan, Roma, Atalanta e Fiorentina

Europa e Conference League – En plein italiano, passano Milan, Roma, Atalanta e Fiorentina

Dopo le due serate di Champions League disastrose con l’eliminazione di Napoli e Inter, il calcio italiano si rialza in Europa League e in Conference League. Passano il turno, infatti, Milan, Roma, Atalanta e Fiorentina, qualificandosi tutte ai quarti di finale. Domani ci sarà il sorteggio per capire se ci sarà anche un derby italiano, cosa probabile in Europa League.

I risultati di Europa League

Questi i risultati delle squadre italiane in Europa League:

Slavia Praga-Milan 1-3: I rossoneri chiudono la pratica già nel primo tempo, quando restano con l’uomo in più per il rosso dopo 20′ a Holes e poi vanno avanti di tre reti con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao. Nella ripresa la squadra di Pioli amministra e il gol della bandiera dei cechi arriva all’84’.

Atalanta-Sporting Lisbona 2-1: Dopo l’1-1 dell’andata i portoghesi passano in vantaggio dopo 33′ con Gonçalves ma nella ripresa la Dea rimonta il risultato. Al 46′ pareggio firmato da Lookman e al 59′ arriva il gol vittoria di Scamacca.

Brighton-Roma 1-0: Sconfitta indolore per la squadra di De Rossi, che all’andata si era imposta per 3-0. Gli inglesi però escono a testa alta con il gol vittoria messo a segno da Welbeck.

Fiorentina ai quarti di Conference League

Oltre all’Europa League, anche in Conference League il calcio italiano tiene la propria rappresentante. La Fiorentina, infatti, strappa il pass per i quarti di finale. La squadra di Italiano all’andata si era imposta in casa del Maccabi Haifa per 4-3 e adesso al Franchi ottiene il pari per 1-1 che basta per la qualificazione. Gol del vantaggio dei viola realizzato da Barak al 59′, all’88’ poi arriva il pari di Khalaili. Domani la Fiorentina conoscerà il proprio avversario, con la speranza di evitare il temuto Aston Villa.

Le ultime notizie sull’Europa League

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS