24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Bayer Leverkusen-Qarabag, le probabili formazioni: Alonso vuole i quarti

Bayer Leverkusen-Qarabag, le probabili formazioni: Alonso vuole i quarti

Xabi Alonso, allenatore Bayer Leverkusen

Alla BayArena di Leverkusen si gioca il match valido per il ritorno degli ottavi di Europa League tra Bayer Leverkusen e Qarabag. Nella partita di andata è arrivato il pareggio pirotecnico per 2-2. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Qarabag.

News su Bayer Leverkusen-Qarabag

Il Bayer Leverkusen era partito con l’obiettivo di tornare in Champions League. I padroni di casa, però, stanno andando forte e sembrano essere vicini al titolo. La squadra di Xabi Alonso si trova in vetta alla classifica con 67 punti, a più dieci sul Bayern e a più ventuno sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa contro il Wolfsburg.

Il Qarabag non parte sicuramente con i favori del pronostico in questa gara ma vuole giocarsi le proprie carte. Gli ospiti, infatti, già ai sedicesimi hanno eliminato una squadra più quotata come il Braga. In campionato la squadra di Gurbanov è saldamente in testa con 63 punti, a più ventiquattro sul secondo posto. Nell’ultimo turno battuto anche lo Zira in casa per 3-1.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Wirtz, Borja Iglesias e Tella. In mezzo al campo spazio a Xhaka e Andrich, con Frimpong e Grimaldo ai loro lati.

L’allenatore del Qarabag, Gurbanov, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Juninho, supportato sulla trequarti da Andrade, Benzia e Zoubir. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Andrade e Jankovic.

Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Qarabag

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Wirtz, Borja Iglesias, Tella.

Qarabag (4-2-3-1): Lunev; Vesovic, Mustafazade, B. Huseynov, Bayramov; Andrade, Jankovic; Leandro Andrade, Benzia, Zoubir; Juninho.

Pronostico Bayer Leverkusen-Qarabag

Per quanto riguarda il pronostico, il Leverkusen quest’anno ha qualità superiori. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo delle aspirine.

BAYER LEVERKUSEN-QARABAG: segno 1 / risultato esatto 3-0

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS