24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Borussia Dortmund-Psv, le probabili formazioni: ritorno degli ottavi di Champions League

Borussia Dortmund-Psv, le probabili formazioni: ritorno degli ottavi di Champions League

esultanza Borussia Dortmund

Al Signal Iduna Park di Dortmund si gioca il match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League tra Borussia Dortmund e Psv. Nella gara di andata è arrivato il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Psv.

Le ultime su Borussia Dortmund-Psv

Il Borussia Dortmund è partito puntando a quel titolo sfumato lo scorso anno all’ultima giornata. Il rendimento, però, è stato molto altalenante. La squadra di Terzic difende la zona Champions essendo al quarto posto in classifica con 47 punti, a più uno sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa del Werder Brema.

Il Psv in campionato sta andando molto bene. La squadra di Bosz comanda la classifica essendo in testa con 69 punti, a più tredici sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa dell’Eagles. Olandesi che si sono qualificati alla Champions passando per i preliminari. Nel girone sono arrivati secondi dietro all’Arsenal.

Trofeo Champions League

Scelte degli allenatori

Il tecnico del Borussia Dortmund, Terzic, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco c’è Fullkrug. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Adeyemi, Malen e Sancho. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Sabitzer e Emre Can.

Il tecnico del Psv, Bosz, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà De Jong. Ai suoi lati agiranno Bakayoko e Lozano. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Saibari, Veerman e Schouten.

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Psv

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Meyer; Reyerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Can, Sabitzer; Sancho, Adeyemi, Malen; Fullkrug.

PSV (4-3-3): Benítez; Teze, Ramalho, Boscagli, Dest; Veerman, Schouten, Saibari; Bakayoko, De Jong, Lozano.

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Pronostico Borussia Dortmund-Psv

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Borussia Dortmund porterà a casa il successo.

BORUSSIA DORTMUND-PSV: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS