24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Barcellona-Napoli, le probabili formazioni: Lewandowski sfida Osimhen

Barcellona-Napoli, le probabili formazioni: Lewandowski sfida Osimhen

Kvaratskhelia e Cambiaso, Napoli-Juventus

Allo stadio Olimpico di Barcellona si gioca il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Barcellona e Napoli. Nella gara di andata allo stadio San Paolo pareggio per 1-1. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Barcellona-Napoli.

News su Barcellona-Napoli

Il Barcellona difende il titolo di campioni di Spagna dopo aver dominato lo scorso campionato anche se adesso diventa dura. La squadra di Xavi insegue essendo seconda con 61 punti, a meno cinque dal primo posto e a più undici sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa contro il Maiorca.

Il Napoli sta attraversando una stagione molto travagliata, nonostante fosse detentore dello scudetto. C’è stato anche l’avvicendamento sulla panchina con Mazzarri chiamato al posto di Garcia, ma il rendimento è rimasto molto negativo e per questo c’è stato un nuovo ribaltone con la chiamata di Calzona. Gli azzurri al momento si trovano al settimo posto con 44 punti, a meno sette dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Torino.

Joao Cancelo, difensore Barcellona

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Barcellona, Xavi, dovrebbe scendere in campo sempre con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Joao Felix, Lewandowski, e Yamal. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Romeu, Christensen e Gundogan. Out per infortunio Pedri e De Jong

Il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, dovrebbe tornare al 4-3-3. A guidare l’attacco ci sarà Osimhen, con Politano e Kvaratskhelia ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Anguissa, Lobotka e Traoré.

Probabili formazioni Barcellona-Napoli

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Inigo Martinez, Cancelo; Romeu, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Joao Felix.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traore; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Pronostico Barcellona-Napoli

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Barcellona ha sicuramente qualcosa in più rispetto al Napoli. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei blaugrana.

BARCELLONA-NAPOLI: segno 1 / risultato esatto 3-1

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS