13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Atletico Madrid-Inter, le probabili formazioni: torna Lautaro dal 1′

Atletico Madrid-Inter, le probabili formazioni: torna Lautaro dal 1′

Gol Calhanoglu, Inter-Lazio Supercoppa

Al Wanda Metropolitano di Madrid si gioca il match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League tra Atletico Madrid e Inter. Nerazzurri che nella gara di andata si sono imposti per 1-0 al Meazza. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Atletico Madrid-Inter.

Come ci arrivano le due squadre

L’Atletico Madrid difende la zona Champions visto il rendimento altalenante avuto nella prima parte di stagione. La squadra di Simeone è quarta in classifica con 55 punti, a meno undici dalla vetta e a più cinque sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa del Cadice.

L’Inter punta soprattutto al titolo, che varrebbe la leggendaria seconda stella essendo il ventesimo scudetto. Ma anche in Europa vuole dire la sua. La squadra di Inzaghi sta andando forte come dimostra il primo posto in classifica con 75 punti, a più diciotto sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa del Bologna.

Calhanoglu e Griezmann durante Inter-Atletico Madrid

Le scelte di Simeone e Inzaghi

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Simeone, sembra orientato a schierarsi con il 3-5-2, che potrebbe diventare anche 4-4-2 a gara in corso. La coppia d’attacco sarà formata da Morata e Griezmann, che dovrebbe rientrare stringendo i denti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Llorente e Lino. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci De Paul, Saul e Koke.

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, si affiderà al solito 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Lautaro Martinez, che rientra dopo aver riposato con il Bologna, e Marcus Thuram. Gli esterni di centrocampo saranno Dumfries e Dimarco, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan in mezzo al campo.

Probabili formazioni Atletico Madrid-Inter

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Saul, Lino; Morata, Griezmann.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkitharyan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

Pronostico Atletico Madrid-Inter

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

ATLETICO MADRID-BETIS: segno x / risultato esatto 1-1

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS