24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Real Madrid-Lipsia, le probabili formazioni: Ancelotti difende il vantaggio dell’andata

Real Madrid-Lipsia, le probabili formazioni: Ancelotti difende il vantaggio dell’andata

Allo stadio Bernabeu di Madrid si gioca il match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League tra Real Madrid e Lipsia. Padroni di casa che difendono l’1-0 ottenuto all’andata in Germania. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Lipsia.

Le ultime su Real Madrid-Lipsia

Il Real Madrid vuole tornare a comandare il campionato spagnolo. Lo scorso anno i Blancos sono arrivati secondi dietro al Barcellona. La squadra di Ancelotti è prima in classifica con 66 punti, a più sette sul Girona secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa del Valencia.

Il Lipsia comincia l’annata sempre con l’obiettivo di dare fastidio ai vertici, sognando di interrompere il dominio del Bayern Monaco. La squadra di Rose ha già vinto un trofeo in questa stagione, la Supercoppa tedesca. In campionato il club della Red Bull è quinto in classifica con 43 punti, a meno uno dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 4-1 in casa del Bochum.

Xavi Simons, attaccante Lipsia

Scelte tecniche

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà composta da Vinicius e Rodrygo, con Brahim Diaz a supporto sulla linea dei trequartisti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere formata da Valverde, Kroos e Luka Modric.

Il tecnico del Lipsia, Rose, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Openda e Sesko. Gli esterni di centrocampo saranno Dani Olmo e Xavi Simons. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kampl e Schlager.

Probabili formazioni Real Madrid-Lipsia

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Modric; Brahim; Vinicius, Rodrygo.

Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Henrichs, Klosterman, Orba, Raum; Olmo, Kampl, Schlager, Simons; Openda, Sesko.

Pronostico Real Madrid-Lipsia

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Real Madrid. Blancos che hanno qualcosa in più sicuramente rispetto ai loro avversari.

REAL MADRID-LIPSIA: segno 1 / risultato esatto 2-0

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS