24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Real Sociedad-Psg, le probabili formazioni: ospiti vicini ai quarti

Real Sociedad-Psg, le probabili formazioni: ospiti vicini ai quarti

Alla Reale Arena di San Sebastian si gioca il match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League tra Real Sociedad e Psg. Ospiti che difendono il vantaggio accumulato all’andata, quando a Parigi si sono imposti per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Sociedad-Psg.

News su Real Sociedad-Psg

La Real Sociedad sta faticando rispetto allo scorso anno. La squadra di Alguacil si trova al settimo posto con 40 punti, a meno dodici dal quarto posto e a meno due dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-1 in casa del Siviglia. Si cerca continuità per tornare in corsa almeno per un piazzamento europeo.

Il Psg è campione di Francia in carica e parte con l’obiettivo di difendere il titolo e non solo. La squadra di Luis Enrique ha faticato inizialmente ma poi si è ripresa e adesso è in fuga. Primo posto in classifica con 55 punti, a più dodici sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Monaco.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Fernandez. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Kubo, Mendez e Oyarzabal. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Merino e Zubimendi.

Il tecnico del Psg, Luis Enrique, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Tridente d’attacco formato da Asensio, Kolo Muani e Kylian Mbappé, in panchina contro il Lille. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Zaire-Emery, Ugarte e Vitinha. Out per infortunio Marquinhos e Skriniar.

Probabili formazioni Real Sociedad-Psg

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Traore, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Merino, Zubimendi; Kubo, Mendez, Oyarzabal; Carlos Fernandez.

Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Mukiele, Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Asensio, Kolo Muani, Mbappé.

Pronostico Real Sociedad-Psg

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha qualità superiori. Il nostro consiglio, dunque, è quello di puntare sul successo dei parigini.

REAL SOCIEDAD-PSG: segno 2 / risultato esatto 0-3

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS