Home » Ultime notizie » Valencia-Real Madrid, le probabili formazioni: Ancelotti cerca la fuga

Valencia-Real Madrid, le probabili formazioni: Ancelotti cerca la fuga

Carlo Ancelotti, allenatore Real Madrid

Al Mestalla di Valencia si gioca il match valido per la ventisettesima giornata della Liga, l’ottava del girone di ritorno, tra Valencia e Real Madrid. Le due squadre hanno obiettivi diversi in questo momento. I padroni di casa lottano per un piazzamento europeo. Gli ospiti, invece, cercano la fuga in testa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Valencia-Real Madrid.

News su Valencia-Real Madrid

Il Valencia punta ad una salvezza tranquilla dopo aver rischiato la retrocessione lo scorso anno, quando ha chiuso con due punti soltanto sul terzultimo posto. La squadra di Baraja, però, a questo punto può anche sognare un piazzamento europeo. I padroni di casa al momento sono noni con 36 punti, a meno sei dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro il Siviglia.

Il Real Madrid vuole tornare a comandare il campionato spagnolo. Lo scorso anno i Blancos sono arrivati secondi dietro al Barcellona. La squadra di Ancelotti è prima in classifica con 65 punti, a più sei sul Girona secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 1-0 in casa contro il Siviglia.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Valencia, Baraja, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Duro. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Castillejo, Almeida e Perez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Guillamon e Pepelu.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà composta da Vinicius e Rodrygo, con Brahim Diaz a supporto sulla linea dei trequartisti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere formata da Valverde, Kroos e Luka Modric.

Probabili formazioni Valencia-Real Madrid

Valencia (4-2-3-1): Mamardashvili; Foulquier, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gaya; Guillamon, Pepelu; Perez, Almeida, Correia; Duro.

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Modric; Brahim; Vinicius, Rodrygo.

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Pronostico Valencia-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. A nostro avviso però il Real porterà a casa i tre punti.

VALENCIA-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore