13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Manchester City-Manchester United, le probabili formazioni: Guardiola sfida Ten Hag

Manchester City-Manchester United, le probabili formazioni: Guardiola sfida Ten Hag

Esultanza Bernardo Silva, Manchester City

All’Etihad Stadium di Manchester si gioca il derby di Manchester valido per la ventisettesima giornata di Premier League tra Manchester City e Manchester United. Si affrontano la seconda e la sesta in classifica, attualmente separate da quindici punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester City-Manchester United.

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Come ci arrivano le due squadre

Il Manchester City è detentore del titolo. Confermarsi non sarà semplice, ma i Citiziens hanno le carte in regola per competere in ogni competizione. La squadra di Pep Guardiola si trova seconda in classifica con 59 punti, a meno uno dal primo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa del Bournemouth.

Il Manchester United vuole tornare a lottare per i vertici. La squadra di Ten Hag è in ripresa dopo un inizio difficile. Ora si trova al sesto posto in classifica con 44 punti, a meno otto dal quarto posto e a meno sedici dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta a sorpresa per 2-1 in casa contro il Fulham.

Le scelte di Guardiola e Ten Hag

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, sembra orientato a schierarsi con il 4-2-3-1. Haaland guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Grealish, Foden e Bernardo Silva. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rodri e De Bruyne.

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco spazio a Hojlund, con Rashford, Bruno Fernandes e Antony liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Eriksen e Casemiro.

Probabili formazioni Manchester City-Manchester United

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Aké, Gvardiol; Rodri, De Bruyne; Grealish, Foden, Bernardo Silva; Haaland.

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Maguire, Shaw; Eriksen, Casemiro; Rashford, Bruno Fernandes, Antony; Hojlund.

Pronostico Manchester City-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida molto equilibrata. A nostro avviso però i Citiziens porteranno a casa il successo.

Manchester City-Manchester United: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS