Home » Ultime notizie » Clermont-Marsiglia, le probabili formazioni: Gasset cerca continuità

Clermont-Marsiglia, le probabili formazioni: Gasset cerca continuità

Il Clermont per tornare in corsa per la salvezza. Il Marsiglia per risalire posizioni in classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Gabriel Montpied di Clermont, valido per la ventiquattresima giornata di Ligue 1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Clermont-Marsiglia.

Le ultime su Clermont-Marsiglia

Il Clermont punta in questa stagione ad una tranquilla salvezza. Il rendimento della squadra di Gastien fino ad ora è stato negativo come dimostra l’ultimo posto con 17 punti, a meno cinque dal quartultimo posto in classifica. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro il Clermont.

Il Marsiglia quest’anno sta vivendo una stagione molto travagliata. Gli ultimi risultati negativi hanno portato anche all’esonero di Gattuso, con Gasset chiamato al suo posto. Biancoazzurri che si trovano al nono posto in classifica con 33 punti, a meno tre dal sesto posto e a meno sette dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 4-1 in casa contro il Montpellier.

Pau Lopez, portiere Marsiglia

Scelte degli allenatori

Il tecnico del Clermont, Gastien, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Andric. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Allevinah, Cham e Maurer. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gonalons e Gastien.

Il tecnico del Marsiglia, Gasset, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Luis Henrique, Aubameyang e Correa. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Veretout, Kondogbia e Camara.

Probabili formazioni Clermont-Marsiglia

Clermont (4-2-3-1): Diaw; Pelmard, Matsima, Ogier, Borges; Gonalons, Gastien; Boutobba, Cham, Allevinah; Nicholson.

Marsiglia (4-3-3): Pau Lopez; Clauss, Balerdi, Gigot, Lodi; Veretout, Kondogbia, Onana; Luis Henrique, Aubameyang, Correa.

Pronostico Clermont-Marsiglia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Marsiglia riuscirà a portare a casa i tre punti.

CLERMONT-MARSIGLIA: segno X / risultato esatto 1-3

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore