Home » Ultime notizie » Atletico Madrid-Betis, le probabili formazioni: Simeone vuole tornare a vincere

Atletico Madrid-Betis, le probabili formazioni: Simeone vuole tornare a vincere

Al Wanda Metropolitano di Madrid si gioca il match valido per la ventisettesima giornata della Liga tra Atletico Madrid e Betis. Colchoneros che difendono il quarto posto. Ospiti che, invece, sono chiamati a difendere il sesto posto che varrebbe almeno un piazzamento europeo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Atletico Madrid-Betis.

Le ultime su Atletico Madrid-Betis

L’Atletico Madrid difende la zona Champions visto il rendimento altalenante avuto nella prima parte di stagione. La squadra di Simeone è quarta in classifica con 52 punti, a meno tredici dalla vetta e a più tre sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa dell’Almeria.

Il Betis vuole lottare per un piazzamento in Champions League. Spagnoli che l’anno scorso hanno chiuso la Liga al sesto posto. La squadra di Pellegrini è in ritardo essendo sesta in classifica con 42 punti, a più due sul settimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-1 in casa contro l’Athletic Bilbao.

Scelte degli allenatori

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Simeone, sembra orientato a schierarsi con il 3-5-2, che potrebbe diventare anche 4-4-2 a gara in corso. La coppia d’attacco sarà formata da Morata e Griezmann. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Llorente e Riquelme. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci De Paul, Saul e Koke.

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fornals, Willian Jose e Avila. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da William Carvalho, Roca e Rodriguez.

Probabili formazioni Atletico Madrid-Betis

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Saul, Riquelme; Depay, Griezmann.

Betis (4-3-3): Silva; Bellerin, Pezzella, Sokratis, Miranda; Rodriguez, Carvalho, Roca; Fornals, Willian Jose, Avila.

Pronostico Atletico Madrid-Betis

Per quanto riguarda il pronostico, l’Atletico Madrid ha qualità sicuramente superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Colchoneros.

ATLETICO MADRID-BETIS: segno 1 / risultato esatto 2-1

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore