Home » Ultime notizie » Dove Acquistare Biglietti Roma-Brighton: prezzi tagliandi Europa League, 7 Marzo 2024

Dove Acquistare Biglietti Roma-Brighton: prezzi tagliandi Europa League, 7 Marzo 2024

coreografia tifosi Roma

Dove acquistare biglietti Roma-Brighton – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti Roma-Brighton, match valido per l’andata degli ottavi di finale della Europa League 2023/2024. La partita è in calendario giovedì 7 marzo 2024 allo stadio Olimpico di Roma con inizio alle ore 18:45.

La Roma di De Rossi

La Roma di Daniele De Rossi ha dovuto giocare la doppia sfida degli spareggi per conquistarsi gli ottavi, riuscendo ad avere la meglio del Feyenoord. Il match di andata, giocato il 15 febbraio a Rotterdam, si è concluso sul pareggio per 1-1 con la rete giallorossa siglata da Lukaku (di Paixao il momentaneo 1-0 olandese).

Poi, nel ritorno dell’Olimpico disputato il 22 febbraio, è maturato un altro pari per 1-1 con le firme di Gimenez (5’) e Lorenzo Pellegrini (15’). E per giungere al verdetto finale si è arrivati sino ai calci di rigore, con Svilar protagonista nel respingere due penalty ad Hancko e Jahanbakhsh (di Lukaku l’unico errore per i giallorossi).

Il Brighton di Roberto De Zerbi

De Zerbi, allenatore Brighton

Dall’altra parte il Brighton guidato da Roberto De Zerbi ha invece conquistato il primo posto nel girone B di Europa League, accedendo direttamente agli ottavi di finale. La formazione inglese ha chiuso al comando con 13 punti, frutto di quattro vittorie e un pareggio (a fronte di un solo ko), davanti a Marsiglia, Ajax e AEK Atene. Un percorso iniziato con un solo punto nei primi due turni, per poi infilare quattro vittorie consecutive (10 gol fatti e 5 subiti).



Dove acquistare biglietti Roma-Brighton

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi giallorossi è partita la caccia al biglietto per Roma-Brighton. Il match è in programma giovedì 7 marzo 2024 alle ore 18:45. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club capitolino.

++++ AGGIORNAMENTO ++++

Ecco tutte le info riportate sul sito ufficiale asroma.com/it

Fase 1 – Prelazione Abbonati Serie A + Cambio posto

Premessa: gli Abbonati di Serie A, anche se in possesso di un Abbonamento Coppe, possono esercitare la prelazione soltanto nella Fase 1.

A partire da ora, e fino alle ore 15 di martedì 27 febbraiogli abbonati Serie A potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. 

Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita

Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. 

Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario centrale sud (10BC/10BD dalla fila 17 alla 25) non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto su tutti gli altri posti tra quelli disponibili. 

Il codice PNR di questi abbonamenti sarà valido anche per la Fase 2.

Fase 2 – Prevendita Abbonati Coppe

A partire dalle ore 16 di martedì 27 febbraio, e fino alle ore 15 di giovedì 29 febbraio, gli abbonati Coppe per la stagione (non titolari di abbonamento Serie A) potranno esercitare il diritto di prevendita a un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili.

Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. 

Vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 16 di giovedì 29 febbraio. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 bigliettiper singola transazione.

Sarà possibile accedere al servizio di Cambio utilizzatore a partire dalle ore 16 di giovedì 29 febbraio.

Punti vendita

  • SITO WEB UFFICIALE ASROMA.COM
  • CONTACT CENTER AS ROMA (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%)  Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9:00-18:30)
  • PUNTI VENDITA VIVATICKET 
  • PUNTO VENDITA STADIO OLIMPICO (solo il giorno della partita) – Viale delle Olimpiadi, 61.

Info Europa League 2023/2024

ACCOPPIAMENTI, DATE E ORARI OTTAVI DI FINALE

CALENDARIO 2023/2024 COMPLETO SINO ALLA FINALE

Info autore