Home » Ultime notizie » Real Madrid-Siviglia, le probabili formazioni: squalificato Carvajal

Real Madrid-Siviglia, le probabili formazioni: squalificato Carvajal

Allo stadio Bernabeu di Madrid si gioca il match valido per la ventiseiesima giornata della Liga tra Real Madrid e Siviglia. Blancos in difesa del primato, mentre gli ospiti vogliono allontanarsi dalle zone calde. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia.

Le ultime su Real Madrid-Siviglia

Il Real Madrid vuole tornare a comandare il campionato spagnolo. Lo scorso anno i Blancos sono arrivati secondi dietro al Barcellona. La squadra di Ancelotti è prima in classifica con 62 punti, a più sei sul Girona secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Vallecano.

Il Siviglia aveva come obiettivo quello di migliorare e tornare al vertice del campionato. Il rendimento disastroso ha portato già a due avvicendamenti sulla panchina. La squadra di Sanchez Flores si trova al quindicesimo posto con 24 punti, a più sette sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Valencia.

Scelte tecniche

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà composta da Vinicius e Rodrygo, con Brahim Diaz a supporto sulla linea dei trequartisti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere formata da Valverde, Kroos e Camavinga.

Il tecnico del Siviglia, Sanchez Flores, scenderà in campo con il 4-3-3. Rafa Mir al centro dell’attacco, con Lamela e Ocampos ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Soumaré, Agoumé e Ivan Rakitic.

Probabili formazioni Real Madrid-Siviglia

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Tchouameni, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Brahim; Vinicius, Rodrygo.

Siviglia (4-3-3): Nyland; Navas, Bade, Ramos, Acuna; Soumaré, Agoumé, Rakitić; Lamela, Mir, Ocampos.

Pronostico Real Madrid-Siviglia

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Real Madrid ha qualcosa in più. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Blancos.

REAL MADRID-SIVIGLIA: segno 1 / risultato esatto 3-1

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore