Home » Ultime notizie » Marsiglia-Montpellier, le probabili formazioni: Gasset vuole risalire la classifica

Marsiglia-Montpellier, le probabili formazioni: Gasset vuole risalire la classifica

Al Velodrome di Marsiglia si gioca il match valido per la ventitreesima giornata di Ligue 1, la quarta del girone di ritorno, tra Marsiglia e Montpellier. I padroni di casa vogliono tornare in corsa per l’Europa, mentre gli ospiti sono in lotta per non retrocedere. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Marsiglia-Montpellier.

News su Marsiglia-Montpellier

Il Marsiglia quest’anno sta vivendo una stagione molto travagliata. Gli ultimi risultati negativi hanno portato anche all’esonero di Gattuso, con Gasset chiamato al suo posto. Biancoazzurri che si trovano al nono posto in classifica con 30 punti, a meno sei dal sesto posto e a meno otto dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa del Brest.

Il Montpellier ha come obiettivo quest’anno una salvezza tranquilla. Il club punta a ripetere almeno quanto fatto la scorsa stagione, quando ha chiuso al dodicesimo posto, lontano dalle zone calde. Rendimento altalenante in campionato per la squadra di Der Zakarian, quattordicesima in classifica con 22 punti, alla pari con la zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-0 in casa contro il Metz.

Pau Lopez, portiere Marsiglia

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Marsiglia, Gasset, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Luis Henrique, Aubameyang e Correa. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Veretout, Kondogbia e Camara.

Il tecnico del Montpellier, Der Zakarian, scenderà in campo con un offensivo 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Adams, con Savanier, Khazri e Taamari a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Chotard e Ferri.

Probabili formazioni Marsiglia-Montpellier

Marsiglia (4-3-3): Pau Lopez; Clauss, Balerdi, Gigot, Lodi; Veretout, Kondogbia, Onana; Luis Henrique, Aubameyang, Correa.

Montpellier (4-2-3-1): Lacomte; Sylla, Kouyate, Sagnan, Sacko; Ferri, Chotard; Khazri, Savanier, Al-Taamari; Adams.

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Pronostico Marsiglia-Montpellier

Per quanto riguarda il pronostico, il Marsiglia ha sicuramente qualità superiori ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

MARSIGLIA-MONTPELLIER: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore