Home » Ultime notizie » Girona-Vallecano, le probabili formazioni: Michel vuole tornare a vincere

Girona-Vallecano, le probabili formazioni: Michel vuole tornare a vincere

Allo stadio Municipal di Girona si gioca il match valido per la ventiseiesima giornata della Liga tra Girona e Vallecano. I padroni di casa sognano il titolo essendo a sei punti dalla vetta. Gli ospiti, invece, vogliono tenersi lontani dalle zone calde. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Girona-Vallecano.

Come ci arrivano Girona e Vallecano

Il Girona era partito con l’obiettivo salvezza ma sta sovvertendo ogni tipo di pronostico. La squadra di Michel, infatti, sogna in grande essendo seconda in classifica con 56 punti, a meno sei dal Real Madrid e a più sette sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-2 in casa dell’Athletic Bilbao.

Il Rayo Vallecano punta anche in questa stagione ad una salvezza tranquilla. L’anno scorso i padroni di casa hanno chiuso a metà classifica, all’undicesimo posto. La squadra di Rodriguez sta facendo abbastanza bene essendo quattordicesima con 25 punti, a più otto sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Real Madrid.

Le scelte di Michel e Rodriguez

Il tecnico del Girona, Michel, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Dovbyk e Portu. Esterni di centrocampo saranno Tsygankov e Savio. In mezzo spazio a Martin e Herrera.

Il tecnico del Rayo Vallecano, Rodriguez, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà de Tomas, con Palazon, Trejo e Kike a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Valentin e Unai Lopez.

Probabili formazioni Girona-Vallecano

Girona (4-4-2): Gazzaniga; Gutierrez, Lopez, Blind, Martinez; Savio, Martin, Herrera, Tsygankov; Portu, Dovbyk.

Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Hernandez, Espino; Valentín, Unai López; Kike, Trejo, Palazon; de Tomas.

Pronostico Girona-Vallecano

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso però i padroni di casa hanno qualcosa in più rispetto agli avversari.

GIRONA-VALLECANO: segno 1 / risultato esatto 2-1

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore