24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Bayer Leverkusen-Mainz, le probabili formazioni: Alonso a +8 sul Bayern

Bayer Leverkusen-Mainz, le probabili formazioni: Alonso a +8 sul Bayern

Alla BayArena di Leverkusen si gioca il match valido per la ventitreesima giornata di Bundesliga tra Bayer Leverkusen e Mainz. I padroni di casa sono in fuga in testa alla classifica, mentre gli ospiti vogliono tornare in corsa per la salvezza. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Mainz.

Le ultime su Bayer Leverkusen-Mainz

Il Bayer Leverkusen comincia la nuova stagione con l’obiettivo di tornare in Champions League. I padroni di casa stanno andando forte. La squadra di Xabi Alonso si trova in vetta alla classifica con 58 punti, a più otto sul Bayern e a più diciotto sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa dell’Heidenheim.

Il Mainz puntava alla salvezza e l’ha conseguita con largo anticipo lo scorso anno. La squadra di Henriksen sta andando malissimo, tanto da aver cambiato due volte allenatore, e ha bisogno di rialzarsi. Penultimo posto con 15 punti, a meno sette dalla salvezza. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 in casa contro l’Augsburg.

Scelte tecniche

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Wirtz, Schick e Hofmann. In mezzo al campo spazio a Xhaka e Palacios, con Frimpong e Grimaldo ai loro lati.

Il tecnico del Mainz, Henriksen, scenderà in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Onisiwo e Ajorque. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Martins, Kohr e Stach, con da Costa e Caci ai loro lati.

Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Mainz

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Wirtz, Schick, Hofmann.

Mainz (3-5-2): Zentner; Bell, Kohr, Fernandes; da Costa, Martins, Kohr, Stach, Caci; Onisiwo, Ajorque.

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS